Borse Rosse, 7 modelli unici da indossare nei giorni di Festa!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
24/12/2022

L'accessorio perfetto per le Feste esiste ed una bellissima borsa rossa che renderà unico il vostro Natale! A seguire, 7 modelli super chic...

Borse Rosse, 7 modelli unici da indossare nei giorni di Festa!

Se anche voi fate parte del team “borse che passione”, sono sicura che sarete già alla ricerca pazza e disperata per trovare un modello che si addica a questo incredibile momento di Festa! Trovare il prodotto che più fa per voi non è facile, specialmente quando l’obiettivo comune è una bellissima borsa che contenga tutta la magia del Natale. Proprio per questo motivo, abbiamo pensato di venirvi incontro fornendovi diverse opzioni contraddistinte dal colore tipico di questo periodo natalizio: il rosso!

7 borse rosse perfette per i giorni di Festa

Perfetta per portare buon umore anche solo a prima vista, una borsa rossa non solo saprà assicurarvi un look mozzafiato ma vi trasmetterà gioia e felicità allo stato puro, facendovi entrare ancora di più in un mood prettamente festivo. Ma non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e scopriamo insieme 7 modelli super cool da avere a tutti i costi!

Borsa a tracolla trapuntata con catena, Parfois; eleganza allo stato puro

Fatevi conquistare dalla semplicità delle piccole cose, lasciatevi travolgere dal fascino senza tempo di un accessorio sorprendentemente meraviglioso: questa borsa a tracolla trapuntata firmata Parfois è in grado di rendere il vostro outfit un vero sogno ad occhi aperti, pensata appositamente per potenziare il vostro aspetto.

Borsa a tracolla trapuntata con catena, Parfois, 35.99 euro

Borsa a tracolla pelle, Mango; la semplicità fatta accessorio

Minimal ed essenziale, la borsa di Mango non presenta alcun dettaglio appariscente ma si fa notare per quello che è davvero: un accessorio pulito e sobrio! Indossate un abito elegante e aggiungete una nota di fashion finale optando per questo bellissimo modello. Impossibile non innamorarsi a prima vista!

Borsa a tracolla pelle, Mango, 39.99 euro

Aveda Borsa rossa, Aldo; un’esplosione di glamour

Una nuance di rosso brillante accompagnata ad una manciata abbondante di stile distinto e sofisticato… Sì, la borsa Aveda firmata Aldo è tutto questo! Impreziosita da un manico rigido ed una catena oro, l’accessorio in questione vanta un meraviglioso contrasto tra oro e rosso, tipico del periodo natalizio. Abbinare un modello del genere ad una mise in perfetto spirito festivo non è mai stato più semplice di così, ma d’altronde, come stupirsi di ciò? Questa borsa è un inno al fashion! 

Aveda Borsa rossa, Aldo, Zalando, 64.99 euro

LEGGI ANCHE: 7 Vestiti perfetti da indossare la Cena della Vigilia!

Tracolla gwen pelliccia sintetica, Guess; per un look raffinato

Guess non delude mai le nostre alte aspettative ed ogni volta, propone modelli di borse all’ultimo grido! Caratterizzata da una personalità esplosiva e all’avanguardia, questo articolo è un vero bijou, contraddistinto da una soffice pelliccia che rende il suo design davvero memorabile, perfetto per vivere con incanto e magia il Natale. Credetemi, sfoggiando questo strepitoso accessorio, potrete stare sicure che il vostro aspetto sarà mozzafiato!

Tracolla gwen pelliccia sintetica, Guess, prezzo scontato 87.50 euro

Heart Logo Borsa a mano, Love Moschino; romanticismo e classe

Un modello romantico per una personalità altrettanto sognatrice, devota in tutto e per tutto all’amore in ogni sua forma! Proprio questa è la descrizione della borsa Heart Logo di Moschino, che non perde occasione per confermare ancora ed ancora il suo carattere più trendy. Spaziosa e capiente al punto giusto, questo prodotto vi garantirà una comodità oltre le righe ed una mise sensazionale!

Heart Logo Borsa a mano, Love Moschino, Zalando, prezzo scontato 91.99 euro

Borsa a tracolla, Gebede; per non passare inosservate

Ma perché non catturare l’attenzione altrui indossando un accessorio degno di nota? Questa borsa a tracolla lanciata da Gebede lascia poco spazio all’immaginazione e svela il lato più cool di sé, mostrando come la classe possa essere tappezzata da appariscenti punti luce. Donate un twist al vostro aspetto e per farlo, non vi resta che optare per un gioiellino del genere, che saprà rendere il vostro look unico ed inimitabile!

Borsa a tracolla, Gebede, Yoox, prezzo scontato 203 euro

LEGGI ANCHE: 6 scicchissimi Cappotti Rossi perfetti per Natale!

Borsa a secchiello Bon Bon, Jimmy Choo; il modello perfetto per Natale

Ed infine, ecco a voi una chicca da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo: la borsa a secchiello Bon Bon di Jimmy Choo rispecchia in tutto e per tutto lo spirito del Natale! Partendo dal design fine e delicato, questo modello si contraddistingue per il tessuto in velluto– perfetto per questo periodo- e per un delizioso fiocco posto in bella vista, che ricorda gli incantevoli pacchi di Natale. Un must have davvero unico nel suo genere, non vi pare?

Borsa a secchiello Bon Bon, Jimmy Choo, Farfetch, 995 euro