7 Vestiti perfetti da indossare la Cena della Vigilia!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
24/12/2022

Per la cena della Vigilia perché non puntare tutto su un meraviglioso abito perfetto per l'occasione? Non perdetevi 7 modelli davvero chic...

7 Vestiti perfetti da indossare la Cena della Vigilia!

La sera della Vigilia segna l’arrivo del tanto atteso Natale ed è giusto, quindi, vivere questo giorno nel migliore dei modi. Ma come fare? Partendo proprio da un bellissimo look! Ciò di cui avete bisogno è un capo elegante ma non eccessivamente formale, che vi sappia garantire un aspetto mozzafiato senza correre il rischio di cadere nell’esagerazione; perché in fin dei conti, la cena della Vigilia è pur sempre un magico momento di condivisione con le persone che più amiamo!

7 vestiti perfetti per la Cena della Vigilia

Ed ecco a voi la soluzione perfetta ad ogni vostro dubbio: un incantevole abito! Comodi, pratici e davvero glamour, i vestiti sono sempre una buona idea, soprattutto nei momenti di esitazione, quando l’incertezza è alle stelle. Non perdetevi quindi, 7 modelli estremamente cool pensati appositamente per rendere ancora più indimenticabile la vostra Vigilia di Natale!

Cut-out bodycon dress, H&M; per un look sensazionale

Iniziamo questa mini lista con una proposta davvero interessante: questo vestito firmato H&M è in grado di fare magie! Tanto semplice quanto elaborato, il Cut-out bodycon dress saprà mettere in mostra la vostra silhouette, valorizzando i punti di forza e facendovi apparire un vero incanto. Il dettaglio cut-out sotto il seno sarà la chiave vincente di tutto il look! Impossibile perdersi una chicca del genere, non è vero?

Cut-out bodycon dress, H&M, 22.99 euro

Vestito Ottoman con bottoni, Zara; un capo davvero cool

Una seconda opzione invece, consiste in un taglio mini ed un design assolutamente minimal! Il vestito Ottoman di Zara è caratterizzato da un tessuto pesante- perfetto per non avvertire il minimo brivido di freddo- e vanta un fit davvero pazzesco, impreziosito da quattro bottoni gioiello pensati per donare al vostro aspetto un twist eccezionale. Una vera goduria per la vista, non vi pare?

Vestito Ottoman con bottoni, Zara, 25.95 euro

Vestito corto satin gonna drappeggiata, Stradivarius; per donne eleganti

Il mix perfetto tra look raffinato ed essenziale è rappresentato al 100% da questo meraviglioso vestito lanciato da Stradivarius, che ha il super potere di soddisfare tutte le varie esigenze! Disponibile in diverse tonalità, questo mini dress metterà in evidenza le vostre forme, segnando il punto vita e il décolleté.

Vestito corto satin gonna drappeggiata, Stradivarius, 29.99 euro

LEGGI ANCHE: Scarpe Comfy Chic: 6 paia raffinate e comode perfette per le Feste!

Vestito elegante corto, Pull&Bear; dallo stile travolgente

Una scelta audace per donne altrettanto coraggiose: questo vestito di Pull&Bear è un sogno ad occhi aperti! Grazie al suo tessuto luminoso, l’abito in questione farà risplendere la vostra figura, conferendovi un’allure unica e sensazionale. Il profondo scollo posteriore inoltre, aggiunge un pizzico di sex appeal al look completo, potenziandone al massimo tutti i punti di forza! Pensavate davvero di poter rinunciare ad una tale meraviglia?

Vestito elegante corto, Pull&Bear, 35.99 euro

Vestito, Mango; la raffinatezza non passa mai di moda

Semplicità a palate e portamento da donna di classe; ecco a voi svelato il segreto per una cena della Vigilia con i fiocchi! Per sfoggiare un look azzeccato in ogni situazione e contesto, dovete puntare tutto su una mise sobria e pulita, senza cedere alla tentazione di indossare abiti troppo esagerati. E credetemi, non c’è niente di più fine di questo incantevole abito firmato Mango, pensato davvero per farvi vivere momenti unici caratterizzati da look altrettanto singolari! Le spalline imbottite creeranno un gioco di volumi davvero cool, mentre il punto vita delineato sarà perfetto per ristabilire gli equilibri. Impossibile farne a meno!

Vestito, Mango, 39.99 euro

Vestito midi a maniche lunghe drappeggiato, Bershka; comodità e glamour

Parola d’ordine: rosso! Con una bellissima pioggia di colore, questo vestito lanciato da Bershka stravolgerà il vostro look, facendovi apparire eleganti e sofisticate. Impreziosito da un tessuto davvero glam, questo vestito vanta una sensuale lunghezza midi ed un dettaglio drappeggiato che colpisce immediatamente l’attenzione. Concedetevi uno sfizio ed acquistate questo incantevole abito per un look davvero mozzafiato!

Vestito midi a maniche lunghe drappeggiato, Bershka, 45.99 euro

LEGGI ANCHE: Pepe Jeans firma imperdibili look da Festa: Ecco i 4 più belli per Natale! 

Abito midi monocolour effetto velluto, Dixie; per una silhouette in bella vista 

Ultimo ma non per importanza, un modello al quale è troppo difficile dire di no: questo abito midi effetto velluto è la perfezione fatta indumento, grazie alla sua personalità distinta e ricercata. L’indumento in questione è una chicca che vi accompagnerà lungo tutta la Vigilia, facendovi sentire belle e super cool!

Abito midi monocolour effetto velluto, Dixie, 89 euro