Bracciali Bangle, trend di Stagione: i 6 più belli del marchio Saint Laurent

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
04/01/2023

È ufficiale: il bracciale Bangle è a tutti gli effetti un trend del momento! Non perdetevi 6 incantevoli modelli firmati Saint Laurent, per un look unico e sensazionale...

Bracciali Bangle, trend di Stagione: i 6 più belli del marchio Saint Laurent

Conosciuto anche come bracciale rigido o a schiava, il Bangle rappresenta un accessorio di classe e distinto, pensato appositamente per tutte quelle donne dall’animo forte e ribelle, con gusti tendenti al rock e a tutto ciò che è possente e mai banale. Generalmente formato da un corpo unico, il Bangle è particolarmente pratico e molto facile da indossare, perfetto quindi per la vita di tutti i giorni! Perché sì, questo gioiello non solo soddisferà tutte le vostre aspettative ma si rivelerà un vero incanto al vostro polso, sia in occasioni formali che in contesti quotidiani.

6 Bracciali Bangle firmati Saint Laurent da avere a tutti i costi

L’obiettivo del bracciale Bangle è farsi notare e proprio per questo deve essere indossato da donne altrettanto appariscenti, che amano sentirsi al centro dell’attenzione sempre e comunque! E credetemi, solo i modelli lanciati da Saint Laurent vi garantiranno un risultato piacevolmente sorprendente, grazie al loro design prorompente ma elegante. Non perdetevi quindi, 6 proposte firmate YSL che rapiranno il vostro cuore in men che non si dica…

Bracciale cintura sottile in metallo; un accessorio dal carattere singolare

Simile ad una stilosa fibbia di una cintura, questo bracciale è a tutti gli effetti il modello più sobrio che troverete in questa breve lista, quindi se il Bangle vi attira ma avete paura di risultare eccessivamente vistose, potete buttarvi in questa nuova avventura optando inizialmente per un modello leggermente insolito, perfetto per essere accompagnato a qualsiasi altro accessorio. Il brillante colore argento sarò un bellissimo punto luce pronto ad impreziosire il vostro polso, donandogli un tono totalmente diverso!

Bracciale cintura sottile in metallo, Saint Laurent, 395 euro

 LEGGI ANCHE: 7 Gioielli super Glamour da acquistare su MyTheresa!

Bracciale a polsino stratificato in metallo; l’alleato perfetto per le vere fashion addicted

Team oro e team argento: è giunto il momento di terminare questo eterno conflitto perché con questo Bangle al polso, ogni incomprensione o indecisione sarà finalmente risolta! Perché sì, indossando questo modello avrete la possibilità di sfoggiare gioielli contraddistinti da entrambi i colori, avendo così massima libertà di creatività e sperimentazione! Impossibile non rimanere totalmente folgorate da un modello del genere, non pensate anche voi?

Bracciale a polsino stratificato in metallo, Saint Laurent, 695 euro

Bracciale Bangle zebrato in metallo, smalto e resina; l’animalier di cui tutte abbiamo bisogno

L’animalier colpisce ancora e questa volta si impossessa di questo incantevole bracciale Saint Laurent, dal design minimal ma stupefacente! Perfetto per sfamare per gli spiriti ribelli, il Bangle in questione non si lascia intimidire da niente e da nessuno e mostra al mondo intero la sua personalità affascinante ed inimitabile, che non si fa dominare ma spicca in mezzo a tanti. Beh, solo una vera combattente può indossare a testa alta un accessorio tanto unico!

Bracciale Bangle zebrato in metallo, smalto e resina, Saint Laurent, 795 euro

Bracciale Handcuff grandi con doppia catena in metallo; il glamour ribelle

Simile ai polsini di una camicia, il bracciale handcuff di Saint Laurent pretende di essere il solo ed unico protagonista di tutto il vostro look e proprio per questo, non può assolutamente passare in secondo piano. Ma d’altronde se un solo Bangle crea un effetto magnetico, pensate quando ne vengono sommati due! La grande catena rende il tutto molto più ribelle e decisamente rock. Se avete un palato sopraffino, non vi farete scappare dalle mano un accessorio così cool!

Bracciale Handcuff grandi con doppia catena in metallo, Saint Laurent, 995 euro

Bracciale Bangle in metallo martellato; per un tocco insolito al proprio look

Ed eccoci finalmente giunte alla vera essenza del Bangle, quello famoso per la sua personalità esplosiva e intensa: il modello in questione è realizzato in metallo martellato e presenta delle incredibili sfaccettature su tutta la superficie, che rendono il tutto molto più sensazionale. Una chicca così è per forza un must have senza eguali, non vi pare?

Bracciale Bangle in metallo martellato, Saint Laurent, 1290 euro

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni Brand: 10 Accessori Chic che fanno impazzire le Teenagers

Bracciale Bangle vulcanico dalla texture graffiata in legno; originalità allo stato puro

Lati decisamente irregolari accompagnati ad una texture splendidamente graffiata: questo ultimo prodotto si imporrà prepotentemente nel vostro cuore! Prodotto in legno, questo modello donerà un twist al vostro aspetto, facendovi apparire belle e sofisticate come non mai prima d’ora.

Bracciale Bangle vulcanico dalla texture graffiata in legno, Saint Laurent, 1490 euro