Chiara Ferragni Brand: 10 Accessori Chic che fanno impazzire le Teenagers

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
03/01/2023

Un nome, una garanzia di stile fresco e giovanile: Chiara Ferragni Brand fa impazzire tutte le teenagers (e non solo)! A seguire, 10 accessori davvero cool...

Chiara Ferragni Brand: 10 Accessori Chic che fanno impazzire le Teenagers

Una delle donne più famose degli ultimi anni non ha perso occasione per dimostrare al mondo intero la sua personalità spiccata e il suo carattere intraprendente: Chiara Ferragni ha dato vita ad un brand davvero strepitoso! Per molte di voi non sarà una novità, dato che il lancio del marchio Chiara Ferragni Brand ha avuto luogo nel lontano 2013, ma questo bellissimo progetto sta prendendo sempre più piede, diventando una vera e propria mania del momento! L’occhio azzurro e le ciglia ben marcate rappresentano il logo del brand, nonché tratto distintivo della strepitosa imprenditrice digitale, che vanta uno sguardo da cerbiatta ma allo stesso tempo sicura di sé.

10 accessori firmati Chiara Ferragni Brand da avere a tutti i costi

Tra i vari prodotti lanciati dal brand, spicca una categoria super vasta che ha fatto impazzire tutte le donne appartenenti a varie fasce d’età: gli accessori firmati Chiara Ferragni sono un inno al glamour più assoluto! Non perdetevi allora 10 articoli estremamente cool da avere a tutti i costi…

Calze Maxi Logomania, un accessorio super cool

Il primo prodotto must have è tanto utile quanto trendy: le calze rosa con maxi logo terranno i vostri piedi al caldo e renderanno sensazionale ogni vostro outfit! Disponibili in diversi colorazioni, questi calzini sono simbolo indiscusso di stile fresco e giovanile, pensato per tutte quelle teenagers che amano sperimentare mise super colorate. Impossibile farsele scappare!

Calze Maxi Logomania, 30 euro

Chiara Ferragni Bottle, per uno stile di vita sano ma trendy

Il secondo accessorio da stringere per forza tra le proprie mani è proprio una bellissima borraccia, pratica e fashion come nessun altro accessorio è stato mai! Condurre uno stile di vita sano bevendo regolarmente acqua fa davvero bene all’organismo ed utilizzando questa borraccia farete anche un piacere alla vostra vista. Troppo bella per poter essere guardata solo da lontano!

Chiara Ferragni Bottle, 39 euro

Mini Trousse Eye Star, l’essenziale sempre con voi

Portare con sé i prodotti essenziali di make-up è un classico di noi donne! E con questa mini trousse tra le mani, non solo avrete sempre con voi i vostri effetti personali ma potrete sfoggiare un accessorio cool e davvero fashion che rapirà in un batter d’occhio la vostra attenzione!

Mini Trousse Eye Star, 68 euro

Portafoglio Eyelike con catena, per una praticità fuori le righe

Un portafoglio scoppiettante per soddisfare l’esigenza sfrenata di comodità: questo portafoglio con catena sarà la chiave vincente per arricchire la vostra mise con un articolo davvero all’ultimo grido!

Portafoglio Eyelike con catena, 108 euro

LEGGI ANCHE: Louboutin, le iconiche Scarpe con la suola rossa: 7 modelli bellissimi dalla nuova collezione!

Berretto Eye Star, adatto ad un look all’ultimo grido

L’unico modo per non avvertire il minimo brivido di freddo in pieno inverno è proprio indossare un berretto come questo, contraddistinto da una nuance di rosso super intensa e i due stemmi principali di Chiara Ferragni Brand! Il giusto compromesso tra femminilità e stile casual è proprio qui, sotto ai vostri occhi.

Berretto Eye Star, 135 euro

Diva’s eye, una manciata di glamour senza eguali

Se siete in cerca di un paio di occhiali che sappiano rendere il vostro sguardo sensuale e accattivante come non lo è stato mai, allora dovete assolutamente dare una chance a questo modello chiamato Diva’s eye, per un look a dir poco in auge. Non stavate davvero pensando di rinunciare ad una meraviglia del genere, vero?

Diva’s eye, 149 euro

Trolley Logomania S, per dei viaggi all’insegna del fashion

Che sia un weekend fuori porta o una fuga d’amore con le vostre amiche del cuore, questo trolley vi accompagnerà in ogni vostra avventura, consentendovi di riporre al suo interno molto di più del semplice “minimo indispensabile”! Disponibile in diverse dimensioni, sarete voi a decidere se optare per una taglia S o M.

Trolley Logomania S, 270 euro

Stivaletti, uno scudo contro l’inverno

Avere i piedi al caldo è l’ABC per un inverno super hot all’insegna di uno stile unico e strepitoso! E credetemi, con questi stivaletti ai piedi potrete stare tranquille non solo che il vostro look sarà davvero glam ma che non avvertirete neppure il minimo brivido di freddo.

Stivaletti, 275 euro

LEGGI ANCHE: 6 Borse Gioiello di Marca per impreziosire le tue serate!

Girocollo Infinity Love, un tocco di luce speciale

Un punto luce che illumina il volto e un tocco di eleganza davvero indispensabile per potenziare il proprio aspetto: questo girocollo è un sogno ad occhi aperti!

Girocollo Infinity Love, 289 euro

Borsa Vicky mini Mirror Party, per un aspetto mozzafiato

Ed infine, la borsa Vicky; un incanto senza precedenti! Impreziosito da un design super luccicante, questo modello è pensato appositamente per tutte le party girls che non rinunciano ad indossare un accessorio all’ultimo grido.

Borsa Vicky mini Mirror Party, 392 euro