Britney Spears batte ogni record con la sua Autobiografia: la Cantante reagisce così
Felice e soddisfatta Britney Spears per l’esordio record della sua autobiografia The Woman in Me.
The Woman in Me, l’autobiografia di Britney Spears ha battuto già ogni record come memoir appartenente a una celebrità più venduto nella storia. La cantante festeggia il traguardo insperato e intanto tutti si chiedono: cosa avrà mai di speciale questa autobiografia da muovere in questo modo le folle in tutto il globo?
Britney Spears festeggia un Record
Chi di gossip ferisce, di gossip perisce… O forse no! Lo sa bene Britney Spears che da quando è tornata a poter avere il pieno controllo della propria vita non fa che tirare fuori scandali sempre più enormi, sulla sua famiglia e sul passato, coinvolgendo anche persone inaspettate. Recentemente tornata single dopo il divorzio con Sam Asghari, l’ex reginetta del pop è inarrestabile e non solo per i suoi, discutibili, balletti sensuali con tanto di coltelli finti alla mano e vestiti sempre più succinti. A far discutere, negli ultimi giorni, è la sua autobiografia The Woman in Me, un memoir che racchiude alcuni degli episodi più significati dell’ascesa e del declino di Britney in ambito artistico e personale, dall’apice al crollo emotivo dovuto a segreti che con il tempo hanno finito per logorarla.
Visualizza questo post su Instagram
Britney Spears, cosa rivela nella sua Autobiografia
Uscita in libreria e in formato digitale neppure 24 ore fa, The Woman in Me ha già battuto un record come memoir appartenente a una celebrità più venduto nella storia. “È successo! Il mio libro è il memoir scritto da una celebrità più venduto in assoluto ed è solo il primo giorno! Grazie ai fan per il loro supporto, vi voglio bene”, ha scritto Britney Spears su Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Leonardo Di Caprio investe in una start up di orologi belli e sostenibili
La cantante può festeggiare questo record da non sottovalutare, soprattuto perché si tramuterà in tanto oro nelle sue tasche. Nel frattempo tutti sono rimasti scioccati da alcune delle rivelazioni più assurde fatte nella sua autobiografia come il fatto di aver abortito il figlio di Justin Timberlake durante la loro relazione, proprio per volere del collega cantante.