Britney Spears cambia Casa: il Prezzo della sua Mega Villa è sconvolgente!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
03/01/2023

Dopo pochi mesi dal trasloco, Britney Spears è pronta a vendere la sua nuovissima casa a Calabasas, in California.

Britney Spears cambia Casa: il Prezzo della sua Mega Villa è sconvolgente!

Da pochissimi mesi la popstar Britney Spears si è trasferita con novello sposo Sam Asghari nella loro nuova casa a Calabasas. Tuttavia, sembra che la dimora non abbia soddisfatto la cantante, che vuole rivenderla subito ad un prezzo stratosferico.

Britney Spears e la suo nuova vita

Il trasloco nella casa a Calabasas avrebbe dovuto segnare l’inizio di un nuovo capitolo per Britney Spears, che dallo scorso anno non è più sottoposta alla tutela del padre. Per chi non lo sapesse, la popstar americana è stata per ben tredici anni condizionata pesantemente nelle proprie scelte personali a causa delle limitazioni imposte dalla tutela legale del padre Jamie Spears, che non le permetteva di disporre liberamente dei propri beni, specialmente i soldi.
Dopo un’aspra e lunga battaglia legale – combattuta anche dai fan della popstar al grido di ‘Free Britney’ – ora la cantante è finalmente una donna libera dal giogo paterno e può amministrare come meglio crede dei propri guadagni. Tuttavia, l’acquisto dell’enorme villa a Calabasas sembra essere stato un grande errore e ora Britney Spears è pronta a disfarsene il prima possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Channel 8 (@britneyspears)

Britney Spears e la mega villa a Calabasas

Britney Spears ha comprato la grande casa con piscina di Calabasas dopo le nozze con Sam Asghari, personal trainer di origini iraniane con cui è stata fidanzata per circa 5 anni. I due si sono sposati il giugno scorso nella vecchia abitazione a Thousand Oaks, per poi spostarsi nella nuova dimora, che però a quanto pare non è stata all’altezza delle aspettative della padrona.

LEGGI ANCHE>>>KIM KARDASHIAN, ECCO COM’È LA SUA MEGA VILLA DA 60 MILIONI DI DOLLARI

Secondo quanto riferito dal tabloid inglese Tmz, Britney Spears è già intenzionata a rivendere la megavilla entro la fine di questo anno. La popstar aveva comprato l’immobile per quasi 12 milioni di dollari: una cifra considerevole, che dovrebbe rispecchiare un certo livello di lusso abitativo, ma che non ha comunque soddisfatto la cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Channel 8 (@britneyspears)