Britney Spears vive in una villa in stile italiano da 7 milioni di dollari

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/08/2022

Avete mai visto la villa di Britney Spears? La cantante ha acquistato una villa in stile italiano a Los Angeles che vale più di 7 milioni.

Britney Spears vive in una villa in stile italiano da 7 milioni di dollari

Britney Spears vive la sua favola d’amore con Sam Ashgari, con il quale è convolata a nozze recentemente alla presenza di alcune delle dive più iconiche di sempre. La cantante ha creato il suo nido d’amore in una villa super lusso in stile italiano, dal valore di 7.4 milioni di dollari.

Britney Spears felice nella sua villa da sogno a Los Angeles

La Lolita del pop è tornata e sembra che nulla potrà più fermarla. Britney Spears è orma finalmente libera dalla tutela paterna grazie al movimento #FreeBritney che ha portato a galla segreti oscuri sulla vita condotta dalla cantante a causa della mancanza di potere decisionale, come l’impedimento di poter procreare liberamente e vivere la sua storia d’amore con Sam Ashgari.

Proprio lui è stato vicino alla cantante e le ha chiesto, una volta terminata la battaglia contro il padre, di sposarlo in una cerimonia intima ma molto sentita, alla presenza di alcune icone come Madonna e Paris Hilton, che ha rifiutato addirittura l’invito del Presidente Biden pur di essere presente alle nozze dell’amica Britney. Nel frattempo, Spears ha deciso di voltare pagina anche grazie alla sua nuova abitazione, una villa super lusso al centro di Los Angeles dal valore complessivo di 7.4 milioni di dollari. Ecco tutte le curiosità sulla casa della pop star.

Britney e Sam nozze

Britney Spears si consola con una villa in perfetto stile italiano

È stata proprio Britney, attraverso la sua pagina Instagram che è sempre più aggiornata e interessante, a rivelare al mondo di aver finalmente ultimato i lavori di ristrutturazione della nuova casa che l’avrebbe accolta insieme a Sam. La cantante ha scelto una villa al centro di Los Angeles, a prova di intrusi dato che è circondata da circa 20 acri di terreno e un panorama veramente suggestivo.

LEGGI ANCHE >>> Gianluca Vacchi: in affitto la sua villa a Porto Cervo per 270mila euro al mese!

Britney ha voluto coniugare il gusto per un arredamento squisitamente italiano, essendo grande amante del Bel Paese e della sua cultura, con tutti i comfort più moderni di una casa demotica, in un immobile di più di 1200 metri quadrati. Composta da otto bagni e cinque camera da letto, un salone gigantesco nel quale la cantante ama provare nuove coreografie, la villa è a dir poco da sogno.

Per non parlare poi degli esterni meravigliosi, che annoverano anche un frutteto e un campo da golf. Prima di andar a dormire dopo una giornata faticosa, Britney e il marito Sam possono rilassarsi davanti ad un grande camino, su divani di qualità dai toni chiari oppure concedersi un bicchiere di vino, preso dalla scorta di bottiglie nella cantina privata che può contenerne fino a 500.

Britney Spears Instagram