Calliope, 8 pezzi imperdibili per un look super primaverile!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
12/04/2023

Per un look che non passa inosservato, non perdetevi 8 bellissimi capi firmati Calliope! Fidatevi, ne vedrete delle belle...

Calliope, 8 pezzi imperdibili per un look super primaverile!

Ora che finalmente la primavera è arrivata, è giunto il tanto atteso momento di stravolgere in tutto e per tutto il guardaroba invernale acquistando capi adatti alla bella stagione! E per uno shopping sfrenato davvero soddisfacente, non vi resta che dare un’occhiata alle proposte firmate Calliope. Belli e soprattutto alla portata di tutte le tasche, i capi lanciati da questo noto brand non solo sono uno spettacolo senza precedenti ma hanno il dono di non costare un occhio della testa (pregio da non sottovalutare per chi ha intenzione di acquistare diversi pezzi)!

8 Capi super primaverili firmati Calliope

Vogliamo parlare poi dei colori che presentano i vari indumenti? Calliope quest’anno ha deciso di puntare tutto su nuances accese ed appariscenti che lasciano poco spazio all’immaginazione, diventando così dei pezzi talmente must have che renderanno la vostra primavera simbolo indiscusso di glamour. E allora prendete appunti ragazze perché scorrendo l’articolo, scoprirete 8 indumenti talmente cool che vi ruberanno il cuore in tempi record!

T-shirt girocollo con maniche balloon, un must have super trendy

Iniziamo questa breve lista con un capo decisamente sobrio che nonostante ciò, si contraddistingue per un delizioso dettaglio che non passa inosservato! Date il benvenuto alla t-shirt girocollo con maniche ricamate perché è lei la chiave di svolta per un look semplice ma distinto. Queste fantastiche maniche a palloncino doneranno armonia alla vostra immagine!

T-shirt girocollo con maniche balloon, Calliope, 15.99 euro

Top corsetto in tulle, un tocco di colore davvero irresistibile

Siete in cerca di un sotto-giacca che sappia donare un twist alla vostra personalità? Bene, ecco a voi questo magnifico top corsetto realizzato in tulle, impreziosito da un bellissimo colore scoppiettante che porta allegria anche solo a prima vista. Impossibile privarsene, dico bene?

Top corsetto in tulle, Calliope, 17.99 euro

Camicia volants bottoni gioiello fantasia, l’indumento perfetto per la bella stagione

Ed ora, tutti gli occhi puntati su di lei: la camicia con volants e botton gioiello si piazzerà prepotentemente nei vostri pensieri finché non deciderete di farla vostra, garantendovi così un outfit mozzafiato! La stampa floreale arricchita da delicate farfalle rende il tutto molto primaverile

Camicia volants bottoni gioiello fantasia, Calliope, 19.99 euro

LEGGI ANCHE: Tata, 8 calzature all’ultimo grido a prezzi pazzeschi

Gonna cut out fantasia, per le amanti della stampa animalier

Se invece siete in cerca di una gonna originale e anche abbastanza grintosa, non potete perdervi questo modello cut out! Sarà la sua stampa animalier o le tonalità super brillanti di azzurro e rosa ma questa gonna è una vera e propria dichiarazione di stile che non conosce termini di paragone.

Gonna cut out fantasia, Calliope, 19.99 euro

Pantaloni Plissé, una soluzione comoda e glam

Un indumento che tutte le donne dovrebbero avere nell’armadio perché può rivelarsi estremamente utile nel momento del bisogno? I pantaloni plissé! Perfetti per essere sfoggiati sia in occasioni eleganti che in eventi molti più informali, questi pantaloni illumineranno la vostra figura, facendovi provare allo stesso tempo una sensazione di estremo confort. Acquistateli o ve ne pentirete…

Pantaloni Plissé, Calliope, 25.99 euro

Camicia manica lunga in misto lino, un pezzo evergreen da avere a tutti i costi

Un pezzo che non può assolutamente mancare in un armadio davvero primaverile? Una camicia in lino! E perché allora non dare un’opportunità a questo modello color arancione, bello e allegro come non mai? Abbinatelo ad un semplicissimo paio di jeans e non ve ne pentirete, parola mia…

Camicia manica lunga in misto lino, Calliope, 25.99 euro

Vestito corto in tessuto satinato, pensato per occasioni di un certo tipo

Vi siete ricordate all’ultimo minuto di quell’evento al quale dovete partecipare e che richiede un dress code di un certo tipo ma non avete pensato a cosa indossare? Nessun problema, questo vestito satinato è pronto ad offrirvi una spalla sulla quale contare. Sexy ma allo stesso tempo sobrio, questo mini dress è la soluzione ad ogni vostro problema!

Vestito corto in tessuto satinato, Calliope, 25.99 euro

LEGGI ANCHE: 8 Camicie all’ultimo grido firmate ba&sh!

Giacca Doppiopetto Tweed, adatto a donne tutte d’un pezzo

E per concludere, uno dei capi da custodire gelosamente nel proprio armadio: la giacca in tweed è icona di stile audace e determinato! Basato su un simpatico gioco tra il colore verde e il bianco, questo indumento è arricchito da bellissimi bottoni dorati che porranno l’accento sul vostro look…

Giacca Doppiopetto Tweed, Calliope, 49.99 euro