8 Camicie all’ultimo grido firmate ba&sh!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/04/2023

Fresche e super briose, le camicie firmate ba&sh sono una bellissima dichiarazione di stile! A seguire, 8 modelli da non lasciarsi sfuggire...

8 Camicie all’ultimo grido firmate ba&sh!

In un mondo pieno zeppo di dubbi, c’è solo una certezza sulla quale fare affidamento: le camicie di ba&sh sono più uniche che rare! Sarà che ogni singolo modello è impreziosito da un carattere assolutamente brioso o che la qualità dei prodotti è davvero alle stelle ma non c’è articolo lanciato da ba&sh che non valga la pena di occupare un posto nel vostro armadio. Come è possibile quindi dire di no? La bella notizia inoltre, è che moltissimi modelli disponibili sul loro e-commerce sono a dir poco perfetti per la primavera, garantendovi così un outfit difficile da dimenticare!

8 Camicie super cool firmate ba&sh da avere a tutti i costi

Lasciatevi andare allora, al fascino senza tempo di una deliziosa camicetta e quest’anno puntate tutto su uno stile fresco e spumeggiante, pensato appositamente per donare un twist al vostro aspetto! A questo punto però, andiamo direttamente al nocciolo della questione e vediamo insieme 8 pezzi super cool che dovete accaparrarvi a tutti i costi. Vi anticipo solo una cosa: per quanto le prossime proposte sono cool, impazzirete dalla voglia di acquistarne una ad una!

Deborah Camicia, un capo super femminile

Il compromesso perfetto tra stile casual e trendy esiste eccome ed è proprio qui, sotto ai vostri occhi! La camicia Deborah si ispira all’abbigliamento maschile, grazie al suo fit leggermente over e alle sue maniche lunghe ma strette. Troppo delizioso il dettaglio delle righe di diverse dimensioni perché saranno loro a donare armonia all’intero look! Impossibile privarsene, dico bene?

Deborah Camicia, ba&sh, 125 euro

Finka Camicetta, una pioggia di colori

Cropped e super cool, la camicetta Finka è un capo così must have che deve a tutti i costi occupare un posto nel vostro armadio! Le maniche a palloncino e l’arricciatura in vita contribuiscono a creare un effetto finale estremamente notevole, perfetto per mettere in risalto la vostra personalità devota al glamour nella sua forma più assoluta.

Finka Camicetta, ba&sh, 165 euro

LEGGI ANCHE: Come indossare i Camperos in primavera: 4 look imperdibili

Feely Camicia, per donne davvero raffinate

Per un look in perfetto stile militare, date un’occhiata alla camicia Feely perché sarà lei a donare un twist al vostro aspetto! Contraddistinto da uno spirito davvero femminile, questo capo è pronto a fare strike nel vostro cuore, garantendovi una mise che non passerà facilmente inosservata. Il dettaglio traforato sulle maniche aggiunge un pizzico di sensualità- una componente che non può mai mancare!

Feely Camicia, ba&sh, 165 euro

Luz Camicia, un must have da indossare in chiave casual

Abbandonatevi completamente ad una sensazione di estremo confort e indossate la camicia Luz, pensata appositamente per farvi apparire belle da morire! Il modello in questione si sposerà perfettamente con look della vita quotidiana, mentre l’alternanza di righe colorate a toni neutri darà vita ad uno spettacolo senza precedenti.

Benco Camicia, ba&sh, 175 euro

Blouse Liliac, per uno stile sensazionale

Ma ora, tutti gli occhi puntati su di lei: la camicia raffigurata nella prossima foto non solo sarà un validissimo cavallo di battaglia per diversi outfit ma porrà l’accento sulla sua natura super trendy, che lascerà il segno su qualunque persona poserà gli occhi su di voi. E allora, dovete per forza acquistarla! 

Blouse Liliac, ba&sh, 185 euro

Teodore Soft Shirt, un tocco di brio al look

Che ne dite altrimenti della camicia Teodore? Sarà il suo design assolutamente colorato o il fit morbido ed ampio ma questo modello è un asso nella manica da sfoggiare in primavera, quando queste bellissime tonalità di rosa e fucsia creeranno un magico gioco di sfumature.

Teodore Soft Shirt, ba&sh, 185 euro

LEGGI ANCHE: Tacco kitten, la mania del momento: 6 paia di scarpe con questo bellissimo dettaglio

Feria Camicia, adatto a donne glam

Per un aspetto davvero sexy, non dovete fare altro che puntare tutto sulla camicia Feria, dalla personalità super sensuale! Il colore, il nodo in vita e le maniche a palloncino danno vita ad un prodotto che non conosce termini di paragone ma che conquisterà la vostra attenzione in men che non si dica.

Feria Camicia, ba&sh, 185 euro

Benco Camicia, eleganza e sciccheria

E per concludere in bellezza, ecco a voi la Benco! Troppo bella per poter essere guardata solo da lontano, questa camicia sa come fare per farsi notare e proprio per questo, non rinuncia ad apparire sempre al top della forma. Ma davvero stavate pensando di lasciarvi sfuggire la possibilità di acquistare un capo del genere?

Benco Camicia, ba&sh, 195 euro