Camille x Mango: 8 capi super trendy dalla nuova collezione

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
22/11/2022

La nuova capsule Camille x Mango è un sogno ad occhi aperti! Non perdetevi 8 capi dal carattere sensazionale...

Camille x Mango: 8 capi super trendy dalla nuova collezione

Da quando la bellissima It girl parigina Camille Charrière ha lanciato la sua collezione per Mango, il mondo della moda ha acquistato 100 punti in più! Paillettes, piume e raso sono i tratti distintivi di questa meravigliosa capsule, mischiati ovviamente a stampe animalier e texture semitrasparenti che aggiungo una nota piccante ai capi prodotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @camillecharriere

Preparatevi ad un mood glamour e super festoso perché questa collezione rispecchia pienamente la vita di Camille: nel suo mondo frenetico, questa meritevole scrittrice, influencer e podcaster è in costante movimento, spostandosi da un evento ad un altro con un dress code sempre impeccabile. L’iconica vita notturna di fine anni ’90 e inizio 2000 è rappresentata da ogni singolo capo appartenente a questa collaborazione, un capolavoro che si sussegue a suon di musica in ed occasioni a dir poco speciali.

8 capi super trendy dalla collezione Camille x Mango

La collezione Camille x Mango, disponibile dal 3 novembre, porta con sé la voglia di movida notturna e tanto divertimento– evocato dai pizzi e dal tessuto in satin- ma cammina anche di pari passo con uno stile elegante perfetto per la vita di tutti i giorni. I due lati della personalità della Charrière sono così indissolubili che meritano entrambi di urlare a gran voce la loro personalità super particolare! Acquistare un pezzo della sua collezione vuol dire immergersi a 360 gradi nel suo incantevole mondo, facendosi trasportare dall’energia del momento. Siete pronte a cogliere le occasioni che la vita vi proporrà? Iniziate col piede giusto e non perdetevi 8 capi super trendy da questa nuova capsule!

Jeans diritti vita bassa, un must have intramontabile

Un capo che tutte abbiamo nell’armadio e che non passa mai di moda? Il jeans. Questo indumento non conosce limiti grazie alla sua natura super versatile, che consente di creare gli abbinamenti più disperati e disparati che ci siano. In chiave elegante, sportiva, casual o comfy, i jeans sono una salvezza per ideare qualsiasi tipo di look. E questo modello proposto da Camille non può che aggiungere un pizzico di brio al vostro guardaroba!

Jeans diritti vita bassa, 49.99 euro

Abito corto guipur, un vedo non vedo molto sensuale

Un vedo non vedo a dir poco sensuale ed un tessuto che non lascia spazio all’immaginazione: l’abito corto guipur è quel capo dalla personalità così audace che può essere amato alla follia o non piacere minimamente; questa decisione spetta a voi ma una cosa è certa: sebbene questo indumento sia più paragonabile ad una sottoveste che ad un vero e proprio vestito, il suo carattere è comunque molto raffinato.

Abito corto guipur, 59.99 euro

Gonna lunga satinata, l’eleganza è l’arma vincente

Ammiccante ed affascinante, la gonna lunga satinata è un asso nella manica da avere a tutti i costi! Se abbinata ad un maglione pesante il suo design è spettacolare ma coordinata ad un cardigan molto osé il suo spirito è ancora più valorizzato. La notte è giovane e voi con indosso questa gonna sarete un vero schianto!

Gonna lunga satinata, 69.99 euro

Vestito fluido animal print, per un tocco di glamour

Ah, l’animalier! Brava Camille, non potevi creare capi migliori di questi… Date il benvenuto ad un vestito dall’animo aggressivo ma, allo stesso tempo, fine: questo modello si contraddistingue per un tessuto liscio e fluido, perfetto per mettere in risalto la vostra silhouette! Il profondo spacco sulla schiena aggiungerà quel pizzico di sex appeal al vostro aspetto, mentre lo scollo morbido sul seno saprà evidenziare il vostro décolleté.

Vestito fluido animal print, 79.99 euro

Pullover 100% cashmere collo polo, per la vita di tutti i giorni

E chi l’ha detto che vestirsi con fascino e stile debba necessariamente includere scollature e trasparenze? Anche indossando dei capi comodi e caldi potete ottenere un aspetto curato e molto in voga e questo pullover ne è l’esempio lampante!

Pullover 100% cashmere collo polo, 159.99 euro

Cappotto lungo pelliccia, la protezione perfetta contro il freddo

E se parliamo di capospalla, è impossibile non menzionare questo cappotto lungo a pelliccia! Per combattere il freddo rigido con un’arma vincente, dovete assolutamente procurarvi questo indumento, pesante e caldo come una dolce coccola a contatto con la pelle. Un must have perfetto per l’inverno!

Cappotto lungo pelliccia, 199.99 euro

Giacca completo velluto, un pizzico scicchissimo

Come affrontare gli impegni della vita quotidiana sfoggiando un look contraddistinto da una bellezza disarmante? Con questa giacca ovviamente! Quando prima vi ho detto che Camille Charrière ha pensato proprio a tutto, non scherzavo: il blazer in questione è contraddistinto da un morbido tessuto in velluto, che dona al vostro look un aspetto molto chic. Non fatevelo scappare o ve ne pentirete!

Giacca completo velluto, 239.99 euro

Bolero corto piume, fashion e classe

Ultimo ma non per importanza, un pezzo davvero particolare: il bolero corto con piume rosa è il capo per eccellenza caratterizzato da uno spirito molto parigino. Pensato per essere abbinato sia ad una mise elegante che ad una decisamente più casual, questo capo è una goduria per la vista!

Bolero corto piume, 239.99 euro