Vi avevamo già parlato del notevole patrimonio dell’attore Can Yaman. Negli ultimi due anni, il divo turco ha visto la sua carriera crescere esponenzialmente: e con essa le sue finanze! Anche il cachet di Yaman ha infatti subito un mutamento significativo, raggiungendo cifre alquanto considerevoli. A dimostralo: il compenso che pare l’attore riceverà per la serie TV targata Disney Plus “El Turco”!
El Turco: Ecco quanto prenderà Can Yaman per la serie!
Sebbene già conosciuto in Italia grazie alla soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, Can Yaman ha raggiunto la notorietà nel nostro Paese grazie alla “dizi” DayDreamer – Le Ali del Sogno. Da allora, la carriera dell’attore è decollata, portando Yaman a un livello di fama a cui lui stesso per un periodo ha stentato a credere!
Il bel Can è oggi un attore richiestissimo, ma si sa: insieme al crescere della fama, aumentano anche le finanze! Dopo il debutto di Viola Come il Mare, Yaman è tornato a concentrarsi in toto sul suo prossimo progetto: la serie TV targata Disney Plus, El Turco. A tal proposito, i media turchi hanno di recente spifferato a quanto dovrebbe ammontare il compenso di Yaman per la serie, le cui riprese inizieranno a breve a Budapest. Stando alle indiscrezioni, pare che l’attore riceverà un cachet di circa 1.5 milioni di lire turche per episodio, pari a circa 82.380 euro! Una cifra notevole non trovate?