Can Yaman, svelato il suo cachet per la serie Disney Plus “El Turco”!

11/10/2022

Dopo il successo italiano di Viola come il Mare Can è pronto a mettersi in gioco con un nuovo progetto targato Disney Plus, El Turco. Volete sapere a quanto ammonterà il suo cachet? Continuate pure la lettura... resterete a bocca aperta!

Can Yaman, svelato il suo cachet per la serie Disney Plus “El Turco”!

Vi avevamo già parlato del notevole patrimonio dell’attore Can Yaman. Negli ultimi due anni, il divo turco ha visto la sua carriera crescere esponenzialmente: e con essa le sue finanze! Anche il cachet di Yaman ha infatti subito un mutamento significativo, raggiungendo cifre alquanto considerevoli. A dimostralo: il compenso che pare l’attore riceverà per la serie TV targata Disney Plus “El Turco”!

El Turco: Ecco quanto prenderà Can Yaman per la serie!

Sebbene già conosciuto in Italia grazie alla soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, Can Yaman ha raggiunto la notorietà nel nostro Paese grazie alla “dizi” DayDreamer – Le Ali del Sogno. Da allora, la carriera dell’attore è decollata, portando Yaman a un livello di fama a cui lui stesso per un periodo ha stentato a credere!

Can Yaman stipendio El Turco

Il bel Can è oggi un attore richiestissimo, ma si sa: insieme al crescere della fama, aumentano anche le finanze! Dopo il debutto di Viola Come il Mare, Yaman è tornato a concentrarsi in toto sul suo prossimo progetto: la serie TV targata Disney Plus, El Turco. A tal proposito, i media turchi hanno di recente spifferato a quanto dovrebbe ammontare il compenso di Yaman per la serie, le cui riprese inizieranno a breve a Budapest. Stando alle indiscrezioni, pare che l’attore riceverà un cachet di circa 1.5 milioni di lire turche per episodio, pari a circa 82.380 euro! Una cifra notevole non trovate?