Can Yaman riattiva Instagram, lo scatto dal set de El Turco

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/10/2022

Can Yaman si trova sul set de El Turco e usa una foto che riguarda la nuova esperienza per tornare su Instagram.

Can Yaman riattiva Instagram, lo scatto dal set de El Turco

Can Yaman ha allarmato i fan su Instagram, disattivando il suo account Instagram per diversi giorni senza fornire alcuna spiegazione. Ora, l’attore turco è tornato con uno scatto sexy dal set.

Can Yaman disattiva Instagram poi…

Can Yaman è volato a Budapest per le riprese della serie tv El Turco, nuova produzione internazionale targata Dinsey +. L’attore turco ha lasciato l’Italia dopo aver osservato il successo scatenato da Viola come il Mare, la fiction prodotta da Lux Vide che lo vede al fianco di Francesca Chillemi nei panni dell’ispettore capo Francesco Demir.

Dopo aver festeggiato gli ascolti altissimi, Yaman è sparito improvvisamente da Instagram, disattivando il suo account e facendo molto preoccupare i fan. Solo pochi giorni prima, infatti, l’attore aveva raccontato di non sentirsi in forma e la sparizione improvvisa ha fatto nascere diverse ipotesi allarmistiche. La verità è un’altra…

Can Yaman torna finalmente sui social

Dopo essere sparito da Instagram, disattivando improvvisamente l’account, Can Yaman è tornato sui social con una nuova foto. L’attore turco si trova a Budapest per lavorare alla nuova serie tv El Turco, e proprio da lì è preso lo scatto che ha inaugurato il suo ritorno sui social.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni lascia Luca Vezil e si consola così!

Yaman, più sensuale che mai, si affaccia alla roulotte che lo ospiterà nei prossimi mesi sul set, permettendogli di riposarsi e rifocillarsi tra un ciak e l’altro. Can mette in mostra il suo fisico scolpito dalle lunghe sessioni di palestra, per la gioia dei fan che avevano sentito forte la mancanza del divo su Instagram.