5 Candele da massaggio per una Coccola di Relax

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
25/05/2023

Non sono semplici elementi di arredo che creano un'atmosfera unica, le candele da massaggio sono dei prodotti che diventano oli per il corpo e uniscono cosmetica e sensualità ad un piacevole momento di relax

5 Candele da massaggio per una Coccola di Relax

Quando si pensa al relax non è difficile immaginare un massaggio rilassante. Pensare di poterci regalare a qualcuno questo momento così piacevole, o magari di farvelo regalare è davvero qualcosa di fantastico. Per aggiungere a questo momento un tocco di sensualità è ottimo scegliere una stanza, creare un’atmosfera rilassante, profumata e accogliente e lasciarsi coccolare in questo ambiente. Un’idea davvero originale è accendere delle candele che, oltre ad essere degli ottimi complementi di arredo, si trasformano in veri e propri oli da massaggio con la loro cera che diventa olio. Ecco le migliori candele da massaggio per una coccola sensuale e di completo relax

Rose de Mai, Oskia: una candela da massaggio al profumo di rosa

Rose de Mai, Oskia
Rose de Mai, Oskia

Questa candela è proprio perfetta per creare l’atmosfera di una invidiabile Home Spa. Rose de Mai di OSKIA è una candela da massaggio indulgente e unica nel suo genere, realizzata con i migliori oli di rosa canina e gli oli di soia e cocco dalle proprietà nutrienti. La sua composizione è completamente naturale, tra gli ingredienti più puri l’ olio di cocco, la cera d’api e soia. Questa lussuosa candela da massaggio è il modo migliore per calmare la mente, il corpo e l’anima. Basta accendere lo stoppino e una volta sciolta, la miscela di oli e cere ammorbidirà e idraterà, conferendo un profumo paradisiaco di rosa per coinvolgere i sensi e profumare la pelle. Perfetta per massaggi o come olio nutriente per il corpo.

LEGGI ANCHE: Corpo Tonico: 5 creme rassodanti per prepararsi alla prova costume

Candela da Massaggio Sensuale, Antos: una candela naturale per un massaggio strepitoso

 

Candela da Massaggio Sensuale, Antos
Candela da Massaggio Sensuale, Antos

Un prodotto semplice, ma rivoluzionario questa candela è un burro corpo da accendere, oppure una candela naturale da spalmare. La sua formula è completamente vegetale con cera di soia, burro di karité e olio di cocco, appositamente studiata per idratare a fondo e nutrire la pelle del tuo corpo. Essa è adatta per fare lunghi massaggi sensuali oppure per idratare la pelle dopo un bel bagno distensivo. Si può usare tiepida, calda oppure fredda. Il burro è morbido e a contatto con il corpo si scioglie e diventa un olio impreziosito da pregiati burri e oli essenziali di pepe nero, sandalo, bois de rose e patchouli che, se inalati, hanno un potere stimolante e afrodisiaco. Ha un delicato ma intenso profumo di spezie orientali. Completano questo originale prodotto gli estratti di peperoncino e cacao, stimolanti per la circolazione e antiossidanti.

LEGGI ANCHE: I 5 migliori trattamenti al miele e alla cera d’api per festeggiare la Giornata delle Api

Real Luxury™ Intensive Skin Treatment di NEOM Organics: per un massaggio super idratante per pelli secche e stressate

Real Luxury™ Intensive Skin Treatment di NEOM Organics
Real Luxury™ Intensive Skin Treatment di NEOM Organics

Questa candela, oltre a regalare una meravigliosa atmosfera, si trasforma in un trattamento ideale per pelli secche e stressate. Il burro di cacao nutriente si unisce all’olio di soia e all’olio di mandorla per lasciare la pelle setosa e morbida regalando contemporaneamente una sensazione di totale benessere sia al corpo che alla mente. Dopo avere spento la candela, la cera raggiunge la temperatura perfetta per essere applicata sulla pelle. La sua fragranza è davvero unica e delicata grazie ai ventiquattro oli essenziali presenti nella sua formula tra cui la lavanda francese dalle proprietà lenitive, il gelsomino dalle note deliziose e il legno di palissandro brasiliano dal profumo speziato.

N.50, Balique: una candela dalle proprietà super idratanti

N.50, Balique
N.50, Balique

Questa non è una semplice candela dal profumo irresistibile, ma è un accessorio capace di regalare un’esperienza unica, un momento di relax, una crema calda e super idratante. Nella sua formula ingredienti preziosi tra cui il profumato burro di Murumuru della foresta pluviale, con grandi proprietà nutrienti per una  pelle morbidissima, il burro di cacao e burro di karitè per una profonda funzione riparatrice e ristrutturante, grazie all’alto contenuto di antiossidanti e fitosteroli e il burro di cocco di Tahiti che  è il segreto di bellezza delle donne polinesiane per una pelle setosa e luminosa. Questa candela si trasforma in un burro morbido fondente che avvolge il  corpo in una nuvola profumata di relax.

Tribe Vivalu Aloe Vera, Lumen: per un massaggio rigenerante e lenitivo

Tribe Vivalu Aloe Vera, Lumen
Tribe Vivalu Aloe Vera, Lumen

Questa candela da massaggio è un concentrato di gel di aloe vera potente idratante e rigenerante, oltre a regalare una sensazione rinfrescante e lenitivo allo stesso tempo. La Candela da Massaggio al Gel di Aloe Vera non é solo un ottimo trattamento corpo per pelli sensibili, ma é molto indicata per il trattamento dopo Ceretta o dopo l’uso di cere depilatorie, ideale anche dopo la rasatura, in quanto placa l’irritazione e contrasta l’arrossamento donando una sensazione rinfrescante per la pelle trattata lasciandola libera di respirare. La Candela VIVALU Tribe all’ALOE VERA è  inoltre, ottima per un massaggio serale doposole.