6 Capi in Velluto firmati Zara perfetti per le Feste

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
07/12/2022

Se ancora non sapete cosa indossare per le Feste, non vi preoccupate perché abbiamo noi una soluzione a tutto! A seguire, 6 bellissimi capi realizzati in velluto che renderanno il vostro aspetto davvero incantevole...

6 Capi in Velluto firmati Zara perfetti per le Feste

L’inverno non porta con sé solo tanto freddo ma anche dei capi all’ultimo grido da sfruttare solo in questa stagione: fate spazio nel vostro armadio ad indumenti realizzati in velluto! Morbido, caldo e avvolgente, questo tessuto è perfetto per respirare a pieni polmoni l’aria natalizia, entrando in un batter d’occhio nel magico mondo delle feste. Vi basterà quindi indossare un solo capo fatto in velluto e immediatamente sarete pronte a passare nel migliore dei modi dei momenti unici e spensierati con le persone che più amate.

6 capi in Velluto firmati Zara

Tra le diverse proposte lanciate dai vari brand, Zara è senza ombra di dubbio il miglior marchio fast fashion ad aver creato una linea interamente in velluto pensata appositamente per rendere il vostro aspetto unico e speciale in occasioni altrettanto singolari. Non perdetevi 6 capi perfetti per le feste che potenzieranno al massimo il vostro look!

Vestito mini combinato in velluto, un capo davvero trendy

La prima mise è semplice ma super trendy: questo vestito mini vanta una fantasia tanto sobria quanto appariscente, grazie al suo tessuto combinato in velluto. Il motivo particolare va a braccetto con il taglio molto originale, caratterizzato da un monospalla a manica lunga. Il modello in questione è ciò che vi serve se siete in cerca di un look pratico e comodo ma davvero perfetto per l’occasione! Impossibile farselo scappare, sbaglio?

Vestito mini combinato in velluto, Zara, 39.95 euro

Minigonna velluto glitter, per un tocco di luce super chic

Delle volte per apparire al top basta davvero poco: un semplice dolcevita monocolore ed una gonna con glitter sanno fare magie! Infatti, non serve complicarsi la vita andando alla ricerca dell’outfit ideale per le feste perché quest’anno sarà necessario puntare tutto su un solo capo che però farà la differenza: la minigonna by Zara. Contraddistinto da un taglio stravagante, questo capo presenta una pioggia di glitter su tutta la parte finale, donando così alla vostra figura un tocco di imperdibile eleganza.

Minigonna velluto glitter, Zara, 39.95 euro

LEGGI ANCHE: 6 vestiti perfetti per le feste. Diamo il via allo shopping sfrenato

Vestito stampato velluto, un’immancabile proposta da non lasciarsi sfuggire

E se le cose basic non vi piacciono perché i vostri gusti sono più orientati su scelte articolate, allora date un’occhiata a questa alternativa super audace: questo vestito stampato in velluto vanta un design molto affascinante, caratterizzato da una fantasia insolita e davvero ricercata. Grazie ai toni del verde e del beige, il capo in questione saprà adattarsi al mood natalizio, facendovi sentire un vero schianto. Lasciatevi conquistare dal suo lato più seducente e mi ringrazierete, parola mia!

Vestito stampato velluto, Zara, 49.95 euro

Pantaloni high rise slim fit in velluto, per stare comode con classe da vendere

Se fate parte del club “odio avere le gambe scoperte” ma amate follemente il velluto, state tranquille perché abbiamo pensato a tutto a noi! Quale migliore soluzione se non un paio di pantaloni a vita alta personalizzati da un fit a dir poco pazzesco? Comodo, pratico e molto versatile, questo indumento è ciò che ci vuole per vivere in pieno relax il periodo delle feste, scandito da buon cibo e tante risate. La cosa più interessate inoltre, è che potete modificare voi lo spirito del vostro look: infatti, se deciderete di indossare una blusa glitterata ed un paio di décolleté, apparirete subito super chic; se invece volete optare per un paio di stivaletti ed un maglioncino minimal, sarete elegantemente casual!

Pantaloni high rise slim fit in velluto, Zara, 49.95 euro

Blazer Vestito in velluto, la soluzione perfetta per fashion addicted

Quando un capo urla versatilità a gran voce, c’è poco da fare: bisogna averlo a tutti i costi! Questo blazer vestito ha una doppia funzione (proprio come ci spoilera il suo nome); infatti, non solo la sua lunghezza è perfetta per far sì che possa essere portato con dei collant ma questo articolo presenta anche un design sofisticato, perfetto per affrontare le feste con distinzione e finezza. I bottoni gioiello renderanno ancora più chic il vostro aspetto, facendovi apparire estremamente in voga.

Blazer Vestito in velluto, Zara, 89.95 euro

 LEGGI ANCHE: 3 look perfetti per una cena Natalizia con amici o parenti!

Blazer in velluto con bottone, un indumento tipico natalizio

Quando si tratta di rosso, non ce n’è per nessuno! Questo blazer in velluto caratterizzato da una tonalità così sensazionale ha il super potere di infondervi in pochissimi secondi tutta la magia del Natale, donandovi però un’allure molto di classe. Che sia con un jeans, con una gonna o con un mini dress, il capo in questione batte a mani basse ogni altra alternativa!

Blazer in velluto con bottone, Zara, 99.95 euro