8 capi Premium dalla nuova collezione firmata Mango assolutamente da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
16/02/2023

Non perdetevi 8 incredibili capi premium dalla nuova collezione firmata Mango! Solo per le vere esperte di moda...

8 capi Premium dalla nuova collezione firmata Mango assolutamente da non perdere!

Ma quanto è bello rinnovare di tanto in tanto i capi che abbiamo oramai da diverso tempo nel nostro armadio? Acquistare nuovi indumenti non solo fa bene all’anima (anche se un po’ meno al portafoglio) ma porta una boccata d’aria fresca al vostro look, rendendolo sempre molto aggiornato e al passo con i tempi. E credetemi, non esiste occasione migliore di questa per fare shopping sfrenato! A cosa mi riferisco? Beh amiche, alla nuova collezione di capi premium firmata Mango!

8 Capi Premium dalla nuova collezione firmata Mango

Lanciata da poco, questa nuova capsule collection ha già rivelato il suo carattere elegante e sofisticato, contraddistinto da capi in satin e articoli in pelle, senza ovviamente dimenticarci di menzionare i pregiatissimi prodotti realizzati in pizzo! In poche parole, quest’ultima collezione di Mango sprizza raffinatezza e autenticità da tutti i pori. Non perdetevi quindi, la nostra selezione di 8 capi must have, per un aspetto davvero unico!

Maglietta modal maniche lunghe, un basic davvero indispensabile

Apriamo le danze con un indumento così versatile che è impossibile non averlo nell’armadio: la maglietta modal a maniche lunghe si contraddistingue per il suo colore neutro, azzeccato sia nella vita di tutti i giorni che nelle occasioni più speciali! Questo capo è un must have proprio perché vi permetterà di ricreare moltissimi outfit diversi, partendo dai più basic fino ad arrivare ai più eleganti. Indossabile anche come sotto giacca, il prodotto in questione è un asso nella manica da avere a tutti i costi.

Maglietta modal maniche lunghe, Mango, 22.99 euro

Top raso spacco schiena, per un tocco di sensualità

Sensualità a palate e raffinatezza fuori dal comune: il top in raso di questa nuova collezione è un inno alla femminilità nella sua forma più seducente! Caratterizzato da un profondo scollo sulla schiena, questo top è perfetto per essere sfoggiato nelle vostre uscite serali, garantendovi un look da capogiro. Il suo colore sfumato fa guadagnare al capo in questione altri 100 punti!

Top raso spacco schiena, Mango, 39.99 euro

Blusa chiffon stampata, il capo perfetto per un look di classe

Avete presente quelle bluse sofisticate e distinte, create appositamente per le donne chic con un forte senso del buon gusto? Ecco, il prodotto in questione rientra proprio in questa categoria! Impreziosita da una stampa a fiori neri su sfondo bianco, questa blusa è una vera dichiarazione di stile.

Blusa chiffon stampata, Mango, 49.99 euro

Camicia cotone incrociata, un passe-partout da avere a tutti i costi

Affrontare la vita di tutti i giorni con indosso una mise di un certo spessore è davvero possibile e questa camicia in cotone ne è l’esempio lampante! Caratterizzato da un delizioso incrocio, questo articolo presenta una profonda scollatura, che aggiunge un tocco di sex appeal alla vostra immagine. Giocate con gli accessori e vedrete quanto sarà cool il risultato finale!

Camicia cotone incrociata, Mango, 59.99 euro

LEGGI ANCHE: 7 Jumpsuit super sexy da avere a tutti i costi!

Blusa pizzo maniche scampanate, dal carattere seducente

Fatevi conquistare dal fascino senza tempo di questa graziosa blusa, dall’aspetto molto signorile ma dal carattere forte e determinato! Il suo gioco di trasparenze metterà in risalto la vostra silhouette, mentre le maniche scampanate sdrammatizzeranno il suo design tanto osé. Impossibile farsela scappare, non vi pare?

Blusa pizzo maniche scampanate, Mango, 69.99 euro

Vestito tie-dye drappeggiato, un pizzico di brio irrinunciabile

Aprite le ante del vostro guardaroba a questo vestito tie-dye, adatto ad aggiungere un tocco di colore profondo ed intenso alla vostra palette di vestiti! Le sue arricciature in vita e lo spacco sulla coscia faranno dell’abito in questione il vostro miglior alleato, pronto a correre in vostro soccorso ogni volta che non saprete cosa indossare.

Vestito tie-dye drappeggiato, Mango, 79.99 euro

Abito a tuta satinato cintura, eleganza e distinzione

Non esiste niente di più sexy e fine di una tuta jumpsuit, creata per valorizzare la personalità prorompente di una donna! Proprio per  tale motivo, dovete stringere a tutti i costi tra le vostre mani questo meraviglioso modello, personalizzato da un delicato incrocio sul décolleté e da un tessuto satinato. Cintura in vita e via, siete pronte a far uscire la vostra luce!

Abito a tuta satinato cintura, Mango, 79.99 euro

LEGGI ANCHE: 7 Occhiali da sole firmati Giorgio Armani per un look super chic. Ecco i più belli…

Giubbotto biker pelle oversize, caratterizzato da uno spirito forte e deciso

Ma parliamo ora di un capo statement, diventato oramai un evergreen che non ha mai visto il sole tramontare: il biker in pelle lanciato da Mango in questa nuovissima collezione è una goduria per la vista! Contraddistinto da un formato decisamente over, questo capospalla è la carta vincente per sfoggiare una mise davvero strepitosa.

Giubbotto biker pelle oversize, Mango, 299.99 euro