7 Jumpsuit super sexy da avere a tutti i costi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
14/02/2023

Per un look sexy ed accattivante, non perdetevi 7 bellissime jumpsuit dal design sensazionale!

7 Jumpsuit super sexy da avere a tutti i costi!

Troppo sexy per non averla e troppo ribelle per poterla gestire: la jumpsuit è uno dei capi più sensuali e femminili che siano mai esistiti! Conosciuto anche come tuta, questo indumento ha letteralmente spopolato nell’ultimo periodo, grazie alla sua capacità di mettere in risalto le forme corporee evidenziandone tutti i punti di forza. Ma i pregi della jumpsuit non sono unicamente legati al suo fit davvero pazzesco ma anche alla comodità!

7 Jumpsuit sexy ed eleganti da avere a tutti i costi

Infatti, essendo un pezzo unico, questa magnifica tuta si adatterà alla vostra silhouette senza farvi avvertire il minimo fastidio, consentendovi così un’ottima libertà di movimento e garantendovi una sensazione di confort per tutto il tempo che l’avrete indosso. Essendo la jumpsuit un capo tanto sensazionale, può essere indossato in moltissimi contesti diversi perché basterà cambiare gli accessori e i vari abbinamenti per sfoggiare una mise sempre nuova! Vediamo insieme quindi, 7 modelli davvero glam…

Tuta lunga cut out seamless, Zara; per una silhouette davvero in bella vista

Prima tra tutte c’è lei: la tuta lunga di Zara è un inno alla femminilità, quella vera e sincera, che non scende a compromessi ma domina e conquista! Il suo dettaglio cut out lascerà scoperta la vostra spalla ed il décolleté, mentre il collo alto conferirà alla vostra immagine un aspetto del tutto esclusivo. Indossate questo modello sia con una sneakers che con un paio di scarpe col tacco e giocate con i colori dando libero sfogo alla vostra creatività!

Tuta lunga cut out seamless, Zara, 22.95 euro

WalG Ummi Puff Sleeve Jumpsuit, Wal G; sensualità ed eleganza 

Ed ora è il turno di lei: la jumpsuit di Wal G è l’esempio lampante di come questo capo possa combinare un fit sensuale ad un carattere elegante, senza correre il rischio di cadere nella volgarità. Le sue maniche a palloncino e il profondo scollo a cuore aggiungono un tocco in più di sex appeal, rendendo il modello il questione un asso nella manica da avere a tutti i costi nel proprio armadio!

WalG Ummi Puff Sleeve Jumpsuit, Wal G, 48.48 euro

LEGGI ANCHE: Tornano di Moda le Cinture con Maxi Fibbia: 5 modelli super trendy!

Jumpsuit lunga laccio, Mango; un tocco di colore super chic

Cambiando totalmente genere invece, vi presento questa fantastica tuta di Mango, contraddistinta da un tocco di colore così brillante che sarà impossibile non notarla! Azzeccata in ogni contesto, la jumpsuit ritratta nella foto seguente sarà perfetta sia per un aperitivo informale che per una cena a lume di candela, o addirittura per un’occasione di un certo spessore. La cintura tono su tono metterà in evidenza il vostro punto vita!

Jumpsuit lunga laccio, Mango, 59.99 euro

Tuta Nissa, Revolve; per un look assolutamente irresistibile

E siccome la sensualità non è mai abbastanza, corre in soccorso la tuta Nissa firmata Revolve: aggiungete una manciata abbondante di brillantezza al vostro corpo e per farlo, indossate questa splendida jumpsuit realizzata in lurex dorato! Ciò che rende il modello in questione tanto irresistibile è la sua scollatura sulla schiena, un tocco di fascino per nulla scontato…

Tuta Nissa, Revolve, prezzo scontato 94 euro

Lottie Pu Jumpsuit Tuta jumpsuit, Guess; adatta a donne dal carattere grintoso

Dalla personalità grintosa e super audace, la tuta lanciata da Guess è una dichiarazione di stile senza precedenti! A porre l’accento su questo capo ci pensa il suo tessuto in ecopelle, per un effetto più che seducente. Inoltre, grazie al suo fit aderente, potrete sfoggiare una mise all’ultimo grido pensata appositamente per le occasioni più piccanti!

Lottie Pu Jumpsuit Tuta jumpsuit, Guess, Zalando, 140 euro

LEGGI ANCHE: 7 Borse firmate Proenza Schouler per un Look ricercato e femminile

Tuta in envers satin opaco, Max&Co.; un evergreen che non passa mai di moda

Se i vostri gusti invece sono più orientati verso un modello semplice e fine, date un’occhiata a questa jumpsuit di Max&Co. sui toni neutri del beige! Grazie al suo tessuto in satin opaco, questa tuta sarà la carta vincente per una mise distinta e raffinata, adatta a tutte le donne con un forte senso del buon gusto. Ma in fin dei conti a pensarci bene, Max&Co. non può che essere una certezza indiscussa di stile!

Tuta in envers satin opaco, Max&Co.,189 euro

Tuta con pantalone, Elisabetta Franchi; un modello tanto distinto quanto femminile

Ultima ma non per importanza, la tuta di Elisabetta Franchi! Puntate tutto su un aspetto formale e di classe e per farlo, indossate questa deliziosa jumpsuit bicolore, contraddistinta da una camicetta bianca senza maniche e da un pantalone a palazzo. Il dettaglio del foulard intorno al collo renderà il tutto decisamente più distinto!

Tuta con pantalone, Elisabetta Franchi, 500 euro