I cappelli da baseball in stile comfy chic da avere a tutti i costi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
18/02/2024

L'accessorio must del momento? Il cappello da baseball! Ecco 7 proposte in stile comfy chic da avere a tutti i costi...

I cappelli da baseball in stile comfy chic da avere a tutti i costi!

C’è solo un accessorio in grado di aggiungere un tocco di stile comfy chic alla vostra quotidianità: il cappello da baseball! Asso nella manica adatto ad impreziosire i look più casual, il cappello da baseball è emblema di glamour. Non a caso, è andato super virale nell’ultimo periodo arrivando a conquistare il cuore di moltissime fashion addicted!

7 Cappelli da Baseball in stile comfy chic da non perdere

Perfetto per essere indossato nelle occasioni off duty, l’accessorio in questione è un bellissimo jolly da tenere nell’armadio e da indossare nel momento del bisogno poiché si sposa divinamente sia con mise sportive che con outfit chic! Scopriamo allora, quali sono i 7 cappelli da baseball super in voga ora…

Il Cappello da baseball in denim di Miu Miu, perfetto per la Primavera

Mancano sempre meno giorni all’arrivo della Primavera ed è giunto il momento di rivoluzionare il cambio stagione acquistando nuovi capi e accessori perfetti per questo periodo! Fate spazio allora nella vostra cabina armadio a questo cappello firmato Miu Miu, caratterizzato da un favoloso tessuto in denim davvero chic. Fresco, giovanile e divertente, il modello in questione vi accompagnerà non solo per tutta la fine dell’Inverno ma anche per la Primavera, aggiungendo al vostro look un tocco di ricercatezza niente male! Cosa state aspettando a dargli una chance?

Cappello da baseball in denim, Miu Miu

Il Capello da baseball con logo firmato Celine, a prova di fashion addicted

Se di moda ve ne intendete anche solo un po’, sicuramente vi innamorerete di questo cappello da baseball firmato Celine, uno degli accessori più amati dalle fashion addicted! A giocare un ruolo essenziale ci pensa non solo questo bellissimo color talpa scuro (elegante da morire) ma il logo della Maison color panna, perfetto per dare vita ad un magico contrasto.

Cappello da baseball Triomphe in cotone talpa scuro, Celine

LEGGI ANCHE: Sono queste le Sneakers più cool del momento, per un look davvero trendy!

Il Cappello da baseball bordeaux firmato New Era, un’icona di stile da sempre e per sempre in voga

Chi non ha nella propria cabina armadio almeno un cappellino firmato New Era? Icona di stile da anni in voga, questo brand è noto per i suoi cappelli da baseball super trendy, che passano dalle colorazioni più neutre fino ad arrivare a quelle super accattivanti. Il nostro consiglio però, è quello di prediligere questa bellissima tonalità di bordeaux, così raffinata che farà apparire ogni vostro look un sogno ad occhi aperti!

League essential 9Twenty unisex Cappellino, New Era, acquistabile su Zalando

Il Cappello da baseball in stile vintage di Acne Studios, la carta vincente per una mise tutta da amare

Quando si tratta di Acne Studios, non ce n’è per nessuno! Il suo cappello da baseball in stile vintage è un inno alla moda poiché unisce un design minimal ad un tocco di originalità niente male, dovuta alla scritta dorata.

Cappellino con logo, Acne Studios

LEGGI ANCHE: Occhiali da sole Primavera 2024, 9 modelli da avere a tutti i costi!

Il Cappello da baseball con motivo Monogram firmato Gucci, appariscente e decisamente glam

Perché altrimenti non dare una possibilità al cappello da baseball con motivo monogram di Gucci? Stringete tra le vostre mani questa bellissima creazione perché, sebbene sia caratterizzata da un design tutto tranne che essenziale, è perfetta per conferire alla vostra immagine un pizzico di esclusività. 

Cappello in canvas GG Supreme, Gucci, acquistabile su MyTheresa

Il Cappello da baseball dal design minimal firmato Toteme, super versatile

Se siete a caccia di un accessorio minimal ed elegantissimo, allora dovete dare accaparrarvi quanto prima questo cappello da baseball firmato Toteme, contraddistinto da un lato estetico talmente basic che rientra nei canoni dello stile quiet luxury. La semplicità è sempre la carta vincente e l’accessorio in questione ne è l’esempio lampante!

Berretto da baseball in misto cotone biologico ricamato, Toteme, acquistabile su Net-a-porter

LEGGI ANCHE: Le ballerine slingback sono l’accessorio cool della Primavera!

Il Cappello in similpelle targato Zara, da sfruttare a più non posso

E per concludere, il cappello in similpelle firmato Zara! Sarà che è perfetto per questo periodo di mezza stagione o che il suo design tanto semplice si sposa divinamente con tutto ma il modello raffigurato nella prossima foto è un must del momento che sta facendo impazzire fashioniste e non solo.

Cappello similpelle, Zara