Cardi B non bada a spese, a Natale regala alla figlia di 5 anni un bracciare da 18mila dollari

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/12/2023

Nuova spesa folle di Cardi B e dell’ex marito Offset, che regalano alla figlia di 5 anni un bracciare Kelly super costoso.

Cardi B non bada a spese, a Natale regala alla figlia di 5 anni un bracciare da 18mila dollari

È nota per le sue spese folli e per l’amore incondizionato per il lusso sfrenato, oltre che per la sua velocità straordinaria nel rap che le è valsa più di qualche riconoscimento internazionale. Il Natale di Cardi B è stato all’insegna di regali costosi e rarissimi, come quello fatto alla primogenita Kulture, un bracciale Kelly introvabile che vale 18mila dollari.

@my__luxury Per Natale Cardie B non ha badato proprio a spese e ha regalato a sua figlia di 5 anni un bracciale da 18000 dollari💸 #cardib #cardibchallenge #christmaspresents ♬ I Like It – Cardi B & Bad Bunny & J Balvin

Cardi B, nuova spesa folle

L’amore per il lusso sfrenato, la sua incredibile capacità di spendere soldi a palate e la volontà di vivere con tutti i comfort che desidera sono caratteristiche ormai note di Cardi B. La rapper si è recentemente separata da Offset, con il quale ha avuto due splendidi bambini Kulture e Wave, ma ha conservato con lui un ottimo rapporto tanto da invitarlo a Natale per scartare i regali insieme ai figli. Inutile dire che questi regali sono frutto di nuove spese folli da parte della cantante. Proprio l’ex marito, conoscendo il suo amore per le borse griffate, si è presentato nel giorno di Natale con ben tre borse Birkin, tra le più costose al mondo, per un valore totale di oltre 400mila dollari. Ma non è finita qui: protagonista, infatti, del regalo che ha fatto scandalo è la piccola Kulture, che a soli 5 anni sembra avere già i gusti sofisticati e affatto economici dei genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Cardi B regala alla figlia un bracciale rarissimo

Cardi B e Offset sono senza dubbio genitori molto amorevoli, pronti ad elargire regali che costano un capitale ai loro figli. Kulture, la primogenita della coppia che ha compiuto da poco 5 anni, è un esempio lampante di come i due non badino a spese nelle occasioni speciali, con i regali ridicolmente costosi ricevuti nel corso della sua breve vita. Un esempio? Il bracciale di diamanti per i suoi primi 10 mesi che è costato oltre 70mila euro, oppure i 50mila dollari in contati regalati durante il suo compleanno dei quattro anni.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani mostra la villa di 700 metri quadrati che ha acquistato ad un prezzo da capogiro

Per Natale, Cardi B si è impegnata a stupire la sua primogenita, riempiendola di doni con una deliziosa carta regalo di Hello Kitty – cartone preferito dalla bambina – tra cui un bracciale Kelly in oro bianco e pavé di rodoliti rosa, un modello di bracciale quasi introvabile, venduto sul web a prezzi folli che superano anche i 18mila dollari. Insomma, Kulture possiede già un patrimonio che tutti noi possiamo solo sognare!