I cerchietti per Capelli neri più chic per regalare un pizzico di eleganza ad ogni look!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
16/02/2024

Eleganti e decisamente glam, i cerchietti neri sono un asso nella manica da avere a tutti i costi! Ecco 7 must have a prova di fashion addicted...

I cerchietti per Capelli neri più chic per regalare un pizzico di eleganza ad ogni look!

Esiste davvero qualcosa di più chic di un elegantissimo cerchietto per capelli color nero? Quando si tratta di raffinatezza, non ce n’è per nessuno: questo accessorio è sicuramente il più indicato per ottenere una mise super sofisticata. Perfetto non solo per tenere la chioma in ordine ma anche per dare una scossa al vostro look, il cerchietto nero è talmente versatile che può essere indossato da mattina a sera e soprattutto, sia in chiave casual che con outfit di un certo tipo!

7 Cerchietti neri super eleganti da avere assolutamente

Grazie a tutte queste caratteristiche che lo contraddistinguono, l’accessorio in questione è un must da acquistare almeno una volta nella vita poiché si rivelerà la carta vincente per una mise davvero da capogiro! Non perdiamo altro tempo allora e scopriamo insieme 7 modelli davvero strepitosi da avere a tutti i costi…

Cerchietto con fiocco, H&M; perfetto per aggiungere un tocco di originalità a qualsiasi look

Impossibile non partire da lui: il cerchietto con fiocco di H&M è una vera goduria per la vista! Adornato da un fiocco in formato XL tono su tono, questo modello è tutto ciò che vi occorre per un look originale, diverso dal solito ma soprattutto, in perfetto stile bon ton. Divertitevi allora a dare vita ad abbinamenti super trendy perché è un asso nella manica da avere a tutti i costi!

Cerchietto con fiocco, H&M

Cerchietto RV Broche in viscosa, Roger Vivier; eleganza come parola d’ordine

Da casa Roger Vivier arriva il favoloso cerchietto RV Broche in viscosa, l’accessorio più amato dalle fashion addicted! A giocare un ruolo essenziale ci pensa la fibbia tipica della Maison ricoperta da deliziosi punti luce, adatti a illuminare il vostro volto facendovi apparire davvero sofisticate. Niente male poi la scelta del colore oro poiché a contrasto con il nero crea un effetto ancora più chic! Se di moda ve ne intendete anche solo un po’, non vi farete scappare un accessorio tanto speciale.

Cerchietto RV Broche in viscosa, Roger Vivier, acquistabile su LuisaViaRoma

LEGGI ANCHE: Occhiali da sole Primavera 2024, 9 modelli da avere a tutti i costi!

Cerchietto in Re-Nylon, Prada; un asso nella manica a prova di fashion addicted

Chi non conosce l’iconico cerchietto in Re-Nylon di Prada? Da quando è stato lanciato, non ha smesso un secondo di riscuotere successo, diventando forse uno degli accessori per capelli più venduti della Maison. Serve davvero chiedersi il motivo? Il suo design si commenta da solo!

Cerchietto in Re-Nylon, Prada

Cerchietto in denim GG, Gucci; da indossare anche in Primavera

Fate spazio nella vostra collezione di accessori must have a questo cerchietto in denim di Gucci! Pensato per essere indossato da gennaio a dicembre e per aggiungere una nota di esclusività a qualsiasi vostro look, il modello in questione è arricchito dall’iconico motivo Monogram che rende il tutto ancora più glam.

Cerchietto in denim GG, Gucci, acquistabile su LuisaViaRoma

LEGGI ANCHE: Sono queste le Sneakers più cool del momento, per un look davvero trendy!

Cerchietto in pelle con borchie, Valentino; per coloro che di moda se ne intendono davvero

Perché altrimenti non dare una chance a questo cerchietto in pelle di Valentino? Il suo design minimal è impreziosito da delle delicate borchie dorate, perfette per dare una scossa al look aggiungendo un pizzico di grinta. 

Cerchietto in pelle con borchie, Valentino, acquistabile su MyTheresa

Cerchietto per capelli in vernice, Miu Miu; dal design super glam

Niente male anche questo delizioso cerchietto per capelli in vernice firmato Miu Miu, non è vero? Il finish lucido aggiunge un punto luce alla vostra chioma mentre la scritta dorata è emblema di classe ed eleganza. Una chicca del genere la potete indossare da mattina a sera poiché si adatta a diversi contesti!

Cerchietto per capelli in vernice, Miu Miu, acquistabile su MyTheresa

LEGGI ANCHE: Beige, colore di stagione: capi e accessori da non perdere

Cerchietto Cruz in pelle, Jennifer Behr; la semplicità è sempre la carta vincente

E per concludere, il cerchietto Cruz di Jennifer Behr! Se anche voi pensate che la semplicità sia sempre la carta vincente, allora perderete completamente la testa per questo accessorio realizzato in pelle, caratterizzato da un design così essenziale che soddisferà tutti i gusti ed esigenze.

Cerchietto Cruz in pelle, Jennifer Behr, acquistabile su MyTheresa