Chanel, 6 accessori di piccola pelletteria da non lasciarsi sfuggire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
07/05/2023

Un brand, una garanzia di successo: Chanel è il numero uno in fatto di classe ed eleganza! A seguire, 6 accessori di piccola pelletteria da non perdere per nessuna ragione al mondo...

Chanel, 6 accessori di piccola pelletteria da non lasciarsi sfuggire!

Ci sono brand particolarmente in voga solo ed esclusivamente in un determinato periodo di tempo e brand che hanno lasciato il segno, diventando dei veri e propri leader in fatto di moda! Ed è in questa seconda categoria che rientra Chanel, una delle Maison più prestigiose al mondo. L’immagine trasmessa da questo importantissimo marchio è di lusso, la sofisticatezza che lo distingue non conosce termini di paragone, mentre lo status che Chanel conferisce ai suoi acquirenti è decisamente esclusivo. In poche parole, il brand in questione è una garanzia di successo, che sprizza classe e raffinatezza da tutti i pori!

6 Accessori must have di piccola pelletteria firmati Chanel

Il profumo di ricchezza si fiuta lontano un miglio e il sapore di felicità che si prova quando si acquista un prodotto firmato Chanel non è descrivibile a parole! Per farla breve, la Maison in questione non solo è famosa per i suoi articoli assolutamente all’ultimo grido ma per la sua riservatezza, destinata ad un pubblico di poche persone. Perché bisogna ammetterlo: Chanel è così speciale proprio perché pensata per una cerchia ristretta di privilegiati. Tra le varie categorie lanciate dal brand, ne spicca una in particolare che deve assolutamente essere presa in considerazione: sto parlando degli accessori di piccola pelletteria! Non perdete allora le prossime 6 proposte…

Portacarte Chanel 19, un inno alla raffinatezza

Il primo accessorio al quale dovete dare assolutamente una chance è questo favoloso portacarte, comodo e pratico al punto giusto! Infatti, grazie alle sue dimensioni ridotte, potrete portarlo sempre con voi, decidendo sia di riporlo all’interno della vostra borsetta che anche dentro ad una piccolissima clutch. Questa bellissima tonalità di giallo pastello inoltre, rientra perfettamente nelle tonalità tipiche della primavera! Come potete dire di no ad un incanto del genere?

Portacarte Chanel 19, Chanel, 570 euro

Portafoglio Chanel 19 Lungo, per donne che amano l’eleganza

Se ciò che preferite è spazio e praticità, allora dovete dare assolutamente un’occhiata a questo portafoglio, contraddistinto da una silhouette lunga e rettangolare! Sarà la nuance di rosa pallido, il dettaglio del logo della Maison color oro intrecciato a fili rosa o il tessuto trapuntato che è un’icona del brand ma l’accessorio in questione vanta una personalità femminile e delicata, perfetta per essere scelta da donne con un carattere altrettanto grazioso. Se pensate di poter dire di no ad una tale meraviglia, vi sbagliate di grosso!

Portafoglio Chanel 19 Lungo, Chanel, 1470 euro

LEGGI ANCHE: 8 Borse firmate Coach: Ecco i modelli all’ultimo grido…

Borsa da cintura, l’accessorio perfetto per un look all’ultimo grido

Basta poco per donare al proprio look un twist inaspettato e a dimostrazione di ciò, ecco a voi la borsa da cintura, un sogno ad occhi aperti per le fashion addicted come voi! Quante volte vi siete trovate a fissare la vostra immagine riflessa allo specchio con la voglia di aggiungere un dettaglio più ricercato, in grado di stravolgere il look? Se anche a voi è capitato, beh sappiate che la soluzione migliore è proprio questa borsetta.

Borsa da cintura, Chanel, 2300 euro

Clutch con catena pelle verniciata, un tocco di classe senza fine

Parola d’ordine: glamour elegante! La clutch con catena realizzata in pelle verniciata di rosso è super cool, pensata appositamente per tutte quelle donne amanti dello stile vero e sincero, che arriva direttamente al punto senza troppi giri di parole. E credetemi, questo articolo è proprio un asso nella manica!

Clutch con catena pelle verniciata, Chanel, 3450 euro

Portafoglio Chanel 19 con catena, il glamour non è mai abbastanza

Chanel fa rima con tweed ed ecco quindi che vi presento la penultima proposta: il portafoglio con catena Chanel 19 rappresenta perfettamente lo spirito della Maison! Il suo colore blu a contrasto con questa tonalità di oro è un incanto senza precedenti, essenziale per farvi vivere il fashion nel migliore dei modi.

Portafoglio Chanel 19 con catena, Chanel, 3800 euro

LEGGI ANCHE: 7 Borse secchiello da mettere subito in wishlist!

Clutch con catena, un must have al quale è impossibile dire di no

E per concludere, un’altra chicca che necessita una chance: la clutch con catena raffigurata nella prossima foto è originale grazie alla sua fantastica silhouette ovale, mirata a rendere scoppiettante il vostro look! Il nome del brand scritto a carattere cubitali è una dichiarazione di stile.

Clutch con catena, Chanel, 4700 euro