8 Borse firmate Coach: Ecco i modelli all’ultimo grido…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
19/04/2023

Eleganti, raffinate ma anche all'ultimo grido, le borse firmate Coach sono uno spettacolo senza precedenti! A seguire, 8 modelli da acquistare a tutti i costi...

8 Borse firmate Coach: Ecco i modelli all’ultimo grido…

Esistono borse che passano di moda non appena il trend di stagione non è più gettonato e borse che lasciano il segno nonostante lo scorrere del tempo. Se nella prima categoria rientrano tutti quei modelli che in un preciso momento sono decisamente in voga, nella seconda sezione spiccano le bags dall’animo evergreen! Ecco, è proprio in quest’ultimo contesto che si inserisce un brand come Coach. Sinonimo indiscusso di eleganza e raffinatezza, Coach è in grado di far battere follemente il cuore di moltissime donne, grazie alla sua personalità fine ma decisamente all’ultimo grido!

8 Borse firmate Coach da avere a tutti i costi

Anche se la sezione dell’abbigliamento merita di essere elogiato, la collezione delle borse è ancora più cool ed è proprio lei l’oggetto di questo articolo! Grandi, piccole, colorate e basic, le bags firmate Coach sono davvero un incanto senza fine, perfette per accompagnarvi nella vita di tutti i giorni e persino nelle occasioni più speciali. Cosa state aspettando quindi? Non perdetevi 8 modelli super in voga, per un look che lascia poco spazio all’immaginazione…

Bustina Da Polso Tabby, un modello pratico e glam

La bustina da polso Tabby, realizzata in pelle martellata, è perfetta per essere indossata in eventi di un certo tipo. Infatti, grazie alle sue dimensioni ridotte e al suo design tanto semplice quanto glam, l’accessorio in questione è un sogno ad occhi aperti!

Bustina Da Polso Tabby, Coach, 250 euro

Tracolla Cassie 19, l’eleganza non ha prezzo

Compatta e molto trendy, la Cassie 19 ha il superpotere di aggiungere una manciata di raffinatezza al vostro aspetto! I dettagli in oro a contrasto con questo bellissimo color gesso rendono il tutto ancora più interessante, per un effetto finale che lascia poco spazio all’immaginazione…

Tracolla Cassie 19, Coach, 325 euro

Borsa A Secchiello Willow Tinta Unita, un must have versatile da morire

Uno dei primi pregi che saltano all’occhio non appena il vostro sguardo si poserà su questa splendida bag? Le sue dimensioni! Né troppo grande né troppo piccola, la borsa a secchiello raffigurata nella prossima foto è l’alleato perfetto per una quotidianità all’insegna della comodità e della ricercatezza.

Borsa A Secchiello Willow Tinta Unita, Coach, 375 euro

LEGGI ANCHE: Borse a stampa floreale, 6 proposte per la primavera!

Borsa larga piccola, la bag più cool della primavera

Impossibile guardarla senza rimanere affascinate dal suo charme senza tempo, non è vero? La borsa larga di Coach è un asso nella manica da acquistare per la primavera perché, essendo realizzata in paglia, vi aiuterà a dare vita a dei look tutti da invidiare. Troppo cool il mix perfetto tra il viola e il verde!

Borsa larga piccola, Coach, 425 euro

Borsa A Tracolla 26 Tabby, una proposta davvero interessante

La borsa Tabby è il compromesso perfetto tra passato e futuro: ispirata agli archivi degli anni ’70, questa bag presenta delle modifiche super attuali che rendono il modello in questione un must have da avere a tutti i costi nella propria collezione!

Borsa A Tracolla 26 Tabby, Coach, 475 euro

Borsa Larga Field 22 Con Stampa Floreale, per donne super glamour

Quale miglior stampa per la primavera se non quella floreale? La borsa Field è un jolly niente male da sfoggiare per tutta la durata della bella stagione perché è super indicata per portare una nota di vivacità al vostro outfit. La tracolla e il manico vi consentiranno di indossare questo modello in entrambi i modi; sta a voi decidere!

Borsa Larga Field 22 Con Stampa Floreale, Coach, 550 euro

Rogue 17 Coachies In Jacquard Signature Con Groovie, dal carattere simpatico e divertente

Delle volte è bello poter aggiungere un pizzico di originalità alla mise ma non sempre è facile! Con questa borsetta tra le mani però, non avrete più problemi di nessun tipo perché vanta un design così stravagante che vi innamorerete follemente di lei e dei suoi dettagli decisamente ricercati. Non pensateci troppo su o potreste pentirvene…

Rogue 17 Coachies In Jacquard Signature Con Groovie, Coach, 595 euro

LEGGI ANCHE: 6 Borse firmate The Attico che sono un vero spettacolo!

Borsa A Secchiello Ruby 25 A Blocchi Di Colore, per una mise all’ultimo grido

E per concludere, l’ultima proposta: il secchiello Ruby è fonte di distinzione e classe, due componenti essenziali per la creazione di un look all’ultimo grido! Essendo realizzata in bianco e nero, potrete indossarla con tutto, fidatevi…

Borsa A Secchiello Ruby 25 A Blocchi Di Colore, Coach, 595 euro