7 Borse secchiello da mettere subito in wishlist!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
05/05/2023

Impossibile non amarle alla follia: le borse secchiello sono un trend da non lasciarsi sfuggire! A seguire, 7 proposte super cool...

7 Borse secchiello da mettere subito in wishlist!

Uniche nel loro genere e caratterizzate da una personalità che non passerà mai di moda, le borse secchiello sono un must have che non possono proprio mancare nella vostra collezione! Non solo sono contraddistinte da uno stile decisamente versatile che semplificherà incredibilmente le vostre giornate ma sono tanto strepitose per la loro estrema comodità. Partiche e super cool, queste bags hanno il dono di unire l’utile al dilettevole perché presentano una silhouette capiente abbinata ad una forma che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

7 Borse secchiello da acquistare il prima possibile

Ma i pregi non finiscono qui: infatti, le borse secchiello hanno il superpotere di aggiungere un tocco di particolarità alla mise! Grazie al loro design originale, il vostro aspetto guadagnerà 100 punti in più e in un batter d’occhio apparirà sicuramente più intrigante. Ma non perdiamo altro tempo allora e scopriamo insieme 7 proposte davvero irresistibili, a dir poco perfette per la primavera… Credetemi ragazze, vi innamorerete follemente di loro!

Secchiello borchie Borsa a mano, La Carrie; un modello perfetto per la vita di tutti i giorni

La Carrie apre questa lista e lancia la sua proposta super cool: il secchiello raffigurato nella prossima foto è sinonimo di glamour ed eleganza, il giusto compromesso tra stile all’avanguardia e design fine. Non solo questa splendida nuance stravolgerà il vostro outfit ma il dettaglio delle piccole borchie tono su tono porterà una manciata di ricercatezza al vostro aspetto. In poche parole, dovete a tutti i costi acquistarla!

Secchiello borchie Borsa a mano, La Carrie, Zalando, 165 euro

Borsa a secchiello Origami, Coperni; originalità a palate

Coperni fa rima con originalità e dimostrazione di ciò, osservate attentamente la borsa Origami! Il suo colore nero si sposa perfettamente con questa silhouette curata nel minimo dettaglio, perfetta per dare un twist alla vostra figura. Inoltre, la sua capienza vi lascerà a bocca aperta e vi convincerà ancora di più ad acquistare questo accessorio a tutti i costi!

Borsa a secchiello Origami, Coperni, Farfetch, prezzo scontato 414 euro

Secchiello in rafia, Paco Rabanne; un tocco di colore al quale è impossibile rinunciare

Dove c’è Paco Rabanne c’è sempre una garanzia di successo! Sarà il suo colore sfumato che passa dall’arancione al viola o il manico super trendy ma il modello in questione è davvero indicato per la bella stagione, anche grazie al suo tessuto in rafia.

Secchiello in rafia, Paco Rabanne, My Theresa, 750 euro

LEGGI ANCHE: 8 Borse firmate Coach: Ecco i modelli all’ultimo grido…

Borsa a secchiello, Prada; per vere fashion addicted

Poteva mai mancare un articolo firmato Prada? Ovvio che no, vi pare! E allora abbandonatevi al fascino senza tempo di questa borsetta all’ultimo grido, caratterizzata da un design tanto semplice quanto ricercato. Il dettaglio che infatti non passa inosservato è la sua base in paglia, per un pizzico di fashion!

Borsa a secchiello, Prada, Farfetch, 1350 euro

Secchiello Small in pelle, Maison Margiela; un must have da non sottovalutare

Siete pronte ad innamorarvi come non avete mai fatto nella vita? Perché credetemi, il secchiello Small di Maison Margiela sarà per voi come un bellissimo colpo di fulmine! Perché fidatevi, lei rapirà il vostro cuore in pochissimi secondi. Questo color cioccolato inoltre, è così versatile che vi accompagnerà in ogni momento della giornata!

Secchiello Small in pelle, Maison Margiela, My Theresa, 1480 euro

Secchiello Marie Jane in pelle, Christian Louboutin; dal carattere scoppiettante

Il secchiello può essere abbinato anche in chiave scoppiettante e a dimostrazione di ciò, dovete dare una chance alla borsa Marie Jane di Christian Louboutin! Il suo design caratterizzato da colori diversi e tutti molto accesi, è una dichiarazione di stile a tutti gli effetti.

Secchiello Marie Jane in pelle, Christian Louboutin, My Theresa, 1490 euro

LEGGI ANCHE: 6 Borse a mezza luna che non puoi lasciarti sfuggire. Ecco le più Trendy…

Secchiello Bon Bon Small con cristalli, Jimmy Choo; per catturare l’attenzione altrui in men che non si dica

Concludiamo questa lista nei migliori dei modi ed ecco quindi che vi presento l’ultima chicca: il secchiello Bon Bon firmato Jimmy Choo è pensato per tutte quelle donne eleganti e vere, che non vogliono scendere a compromessi con niente e con nessuno! I piccoli punti luce impreziosiranno incredibilmente il vostro aspetto. 

Secchiello Bon Bon Small con cristalli, Jimmy Choo, My Theresa, 2895 euro