Chanel Totti in vacanza con mamma Ilary sfoggia un accessorio che vale oltre 5mila euro

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/02/2024

Chanel Totti, invadenza a Disney con la madre e il nuovo compagno, ha scelto lo zainetto deluxe firmato Chanel.

Chanel Totti in vacanza con mamma Ilary sfoggia un accessorio che vale oltre 5mila euro

Chanel Totti è volata a Parigi per godersi qualche giorni a Disneyland con la madre Ilary Blasi, il nuovo compagno Bastian Muller e la sorellina Isabel. La figlia di Francesco Totti ha scelto per l’occasione una pelliccia abbinata alla madre e uno zainetto firmato Chanel che costa un occhio della testa.

Chanel Totti a Disneyland con la madre e il nuovo compagno

Weekend di vacanza in famiglia per Ilary Blasi che, insieme al nuovo compagno Bastian Muller, è partita alla volta di Parigi con le figlie Chanel e Isabel Totti, per godersi qualche giorno a Disneyland, una meta molto cara alla loro famiglia ormai da tantissimi anni. Esplorando tutte le attrazioni del noto parco a tema parigino, tra una foto e l’altra, Chanel ha deciso di indossare un look che non è passato inosservato e ha generato più di qualche polemica. Non è certo la prima volta che la secondogenita di casa Totti si fa notare sui social per il suo amore per il lusso e le marche costose, certamente una caratteristica che ha ereditato dalla madre Ilary, grande amante del glamour e degli accessori griffati. Dopo aver optato per una pesante pelliccia abbinata a quella della mamma, Chanel ha stupito con un accessorio davvero molto costoso, ecco di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @ilary_blasi_supporter

Chanel Totti, lo zainetto griffato vale una fortuna

Per essere comoda ma sempre alla moda anche durante il weekend speso a Disneyland con la sua famiglia, Chanel Totti ha deciso di indossare uno degli zainetti più preziosi in circolazione. La figlia di Totti e Ilary veste spesso capi firmati e ama esse alla moda, anche se sui social le critiche che piovono per le sue spese folli in rapporti alla giovane età sono sempre più feroci.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, in Scozia viaggia sola ma sceglie l’Hotel di lusso

A Parigi, Chanel ha indossato uno zainetto firmato proprio dalla maison di moda Chanel, si tratta di un modello in pelle nera con doppia C silver come chiusura, un modello davvero particolare che è quasi introvabile. Sbriciando su internet, infatti, scopriamo che i pochi pezzi a disposizione superano tutti abbondantemente i 5mila euro.