Cher, ecco quanto Costa il pazzesco Anello di fidanzamento. Non ci crederete mai!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
02/01/2023

La celebre cantante Cher è in una relazione con Alexander Edwards, di 40 anni più giovane di lei. Sembra che in regalo abbia ricevuto un importantissimo anello, dal costo pazzesco.

Cher, ecco quanto Costa il pazzesco Anello di fidanzamento. Non ci crederete mai!

La celebre cantante Cher, quasi 80enne, è in una relazione con il producer Alexander Edwards, di 36 anni. Sembra che in regalo abbia ricevuto un importantissimo anello, dal costo pazzesco.

Cher, che valore ha il pazzesco anello di fidanzamento? Cifre da capogiro

E’ quasi impossibile tenere il conto degli amori di Cher, la celebre cantante internazionale ha sposato il suo primo amore Sonny Bono nel 1964. Dopo 11 anni di matrimoni o e un figlio, i due si sono separati nel 1975, rimanendo in buoni rapporti per il figlio. Lo stesso anno Cher sposa Gregg Almann, con il quale l’anno dopo ha avuto il figlio Elijah Blue Allman. Per la cantante internazionale arriva il secondo divorzio nel 1979 e da allora non si è più risposata. Negli anni Ottanta ha avuto una relazione con uno degli attori più celebri di Hollywood, Tom Cruise.

Il protagonista di Top Gun aveva all’epoca solo 23 anni ed era ancora agli esordi, mentre Cher era già una 39enne affermata. Ad oggi la cantante ha una relazione con Alexander Edwards, un produttore musicale più giovane di lei di 40 anni. La coppia è insieme da pochi mesi, dallo scorso settembre e il giovane è già padre di un bambino nato dalla relazione con Amber Rose. La differenza d’età tra Cher e Edwards non sembra essere un problema per la coppia, nonostante lei abbia 76 anni e lui solo 36. Addirittura sembra che i due siano pronti a fare un grande passo avanti nella loro relazione. La celebre cantante ha condiviso su Twitter la foto di un grande anello di fidanzamento.

LEGGI ANCHE: Totti regala a Noemi Bocchi un anello da 55 carati del valore di 300.000 euro!

In un secondo tweet, però, ha precisato di aver condiviso l’immagine solo per mostrare la colorata nail art del suo compagno. I più maligni, però, parlano già di terzo matrimonio in vista per la cantante nonostante non siano arrivate conferme ufficiali.

Ma quanto costa il pazzesco anello sfoggiato da Cher? Che simboleggi o meno il suo fidanzamento ufficiale, una cosa è certa: il gioiello ha un valore impressionante! Non si può non notare lo splendido diamante a goccia, dal valore esorbitante. E’ intervenuto in merito l’esperto di Page Six, Mike Fried, che ha stimato il valore del gioiello: si aggirerebbe intorno ai 240 mila euro. Quasi un quarto di un milione per l’anello sfoggiato dalla cantante. La pietra centrale a pera dovrebbe misurare all’incirca 6 carati.

Fried ha spiegato che i diamanti a forma di pera di questo peso sono incredibilmente rari, soprattutto quelli di alta qualità.

Anche il cinturino sembra essere personalizzato, con un design affusolato che fiancheggia il diamante. Questo anello ha richiesto un’attenta pianificazione, design e lavorazione artigianale. È tanto accattivante quanto senza tempo.