Chiara Ferragni, al parco divertimenti con un look da 10mila euro

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/12/2022

Chiara Ferragni indossa un look costoso per la giornata al parco divertimenti insieme ai figli Leone e Vittoria. Ecco il prezzo record.

Chiara Ferragni, al parco divertimenti con un look da 10mila euro

Chiara Ferragni è la regina della moda e del lusso anche al parco divertimenti con i figli Leone e Vittoria. L’influencer di Cremona, infatti, opta per un total look Miu Miu, composto da borsa a mano, pantalone e lunga giacca di pelle marrone e un maglione crop, dal costo complessivo di più di 10mila euro. Ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni, tempo di qualità con Leone e Vittoria

Chiara Ferragni, l’influencer più famosa d’Italia, è una donna in carriera che si destreggia tra il suo brand di abbigliamento, moda, accessori e make-up, le sponsorizzazioni su Instagram che l’hanno resa famosa, le collaborazioni con maison di moda di rilevanza internazionale ma anche una mamma a tempo pieno. Chiara, infatti, trascorre ogni momento libero con gli adorati figli Leone e Vittoria, dividendosi tra lavoro e impegni, con la collaborazione del marito Fedez con il quale ha trovato la perfetta armonia di coppia e familiare.

Chiara, dopo qualche impegno che l’ha tenuta lontana, è tornata a Milano e ha deciso di portare i suoi due figli al parco divertimenti per trascorrere insieme una giornata diversa, all’insegna del divertimento. Nel farlo, tuttavia, Ferragni deve aver scordato che si sarebbe trovata in un luogo di comuni mortali e ha optato per un look decisamente estroso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni sfila in strada con Miu Miu

Per trascorrere una giornata piacevole con gli adorati figli, nati dal matrimonio con Fedez, Chiara Ferragni ha optato per un look all’apparenza semplice ma in realtà di lusso. Chiara ha scelto un outfit firmato Miu Miu, maison di moda che le sta particolarmente a cuore, indossando un maglione Crop in cashmere color cammello che costa la bellezza di 1050 euro, insieme al cappotto lungo di pelle in stile Matrix che vale  64000 euro, abbinato al pantalone in palle e al prezioso e moderno bauletto in nappa matelassé 2200 euro.

LEGGI ANCHE >>> Paris Hilton sfoggia il perfetto (lussuoso) look per Natale!

Insomma, Chiara al parco divertimento, invece di noiosi jeans e maglione, ha scelto di indossare un look che vale più di 10mila euro. Inutile dire che sono fioccate tantissime critiche alla bionda influencer, accusata di volersi accostare ai suoi fan per poi sfoggiare lusso che in pochi possono permettersi.