Paris Hilton sfoggia il perfetto (lussuoso) look per Natale!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/12/2022

Paris Hilton, ospite dell’evento I Heart Radio, sfoggia un look perfetto per Natale e non bada a spese.

Paris Hilton sfoggia il perfetto (lussuoso) look per Natale!

Paris Hilton, l’ereditiera più glamour e famosa del globo, ha scelto un look in perfetto stile natalizio senza rinunciare al lusso e ai lustrini, per il suo red carpet all’evento I Heart Radio. Ecco l’outfit che ha indossato, lo stilista che lo ha creato e il costo, non accessibile a tutti.

Paris Hilton diva sul red carpet

Se c’è qualcuno che sa come rendere perfetto un red carpet quella è senza subbio Paris Hilton. Nota per essere l’ereditiera più iconica di sempre, con i suoi outfit rosa sgargianti e l’amore immenso per i cani di piccola taglia, Paris si è prestata all’evento I Heart Radio, pronta ad ascoltare alcuni dei suoi artisti preferiti esibirsi sul palco, ammettendo di essere rimasta incantata da Dua Lipa.

La diva per eccellenza è una delle ospiti fisse quando si parla di eventi mondani, raccolte fondi e spettacolari riunioni di Vip, avendo un buon legame con la maggior parte di Hollywood. Per essere perfette in occasione di questo ultimo evento, che strizza l’occhio al clima di generosità del Natale ma anche al lusso di addobbi e decorazioni luminosi e scintillanti, Paris ha indossato un outfit perfetto ma decisamente costoso. Ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Paris Hilton si veste così a Natale

Ereditiera, cantante, deejay ma anche imprenditrice con i suoi brand e la nuova linea di accessori e abbigliamento dedicato agli animali domestici – in particolare ai cagnolini di piccola taglia che tanto amo – Paris Hilton è sempre glamour e sofisticata al punto giusto, come dimostra il look scelto per l’evento I Heart Radio.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian e Kanye West, divorzio da 200mila dollari al mese!

Paris, infatti, indossa un crop-top con collo a lupetto e maniche lunghe dello stilista londinese David Koma. Il lusso del color argento scintillante è abbinato ad una gonna al polpaccio con vertiginoso spacco frontale e rouges, che donano energia al look. Ma quando costa replicare l’outfit della Hilton? Il completo costa la bellezza di circa 2mila euro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)