Chiara Ferragni con la famiglia a Disneyland Paris: la dedica commuove

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/10/2022

Chiara Ferragni è al settimo cielo con la famiglia al completo nell’atmosfera magica di Disneyland Paris. La dedica è strappalacrime.

Chiara Ferragni con la famiglia a Disneyland Paris: la dedica  commuove

Chiara Ferragni ha stupito i suoi milioni di fan su Instagram con i look alla moda sfoggiati a Milano, e poi a Parigi. Nella capitale francese sono approdati anche Fedez e i figli Vittoria e Leone, per vivere tutti insieme qualche giorno a Disneyland Paris. In questa occasione, Chiara ha pubblicato scatti e una dedica dolcissima.

Chiara Ferragni, che sorpresa a Parigi

In quanto una delle influencer più amate e conosciute del mondo, Chiara Ferragni è stata invitata alle sfilate più belle della settimana della moda a Milano, per poi volare a Parigi e sfoggiare nuovi e audaci look da copertina. Chiara ha fatto colpo, vivendo giorni intensi tra cambio abiti, trucco, serate di gala e party glamour fino a notte fonda.

A Parigi, per sorprendere la bionda imprenditrice digitale, sono arrivati anche il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria, per trascorrere tutti insieme come la famiglia unita quali sono alcuni giorni a Disneyland Pais, uno dei luoghi preferiti al mondo dalla coppia. Chiara ha una grande passione per la Dinsey, tanto da avere alcuni tatuaggi sul corpo che richiamano Topolino, e ha influenzato tutti con la sua contagiosa allegria all’idea di trascorrere del tempo nel parco a tema già famoso d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Stilisti italiani, i più ricchi al mondo: patrimoni record!

Chiara Ferragni, dedica dolcissima per la famiglia

Chiara Ferragni e Fedez sono più innamorati che mai, provati dagli ultimi eventi della loro vita che ha rischiato di essere compromessa dalla scoperta del tumore al pancreas del rapper. Superate le avversità, la coppia è ancora più affiatata e ha deciso di dedicare qualche giorno ai figli Vittoria e Leone con un bellissimo weekend a Disneyland Paris. In questa occasione, Chiara ha scritto un bellissimo messaggio per la sua famiglia su Instagram.

Sei anni fa, a Parigi, io e Fedez abbiamo pubblicato la nostra prima foto insieme, rendendo ufficiale la nostra frequentazione. Sei anni dopo eccoci nella stessa città con i nostri meravigliosi figli: godermi questo posto con la mia famiglia mi rende il cuore così felice”.