Chiara Ferragni e Fedez shock, ecco quanto li avrebbero pagati per il Qatar

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/12/2022

Nonostante i Mondiali di Calcio siano un’occasione per gli influencer, Chiara Ferragni e Fedez hanno detto no ai soldi.

Chiara Ferragni e Fedez shock, ecco quanto li avrebbero pagati per il Qatar

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate del pianeta, nonché influencer ricchissimi e seguiti da milioni di fan su Instagram. L’influencer e il rapper amano raccontare la loro vita attraverso foto e video, coinvolgendo i sostenitori nei passi più importanti della loro relazione e mostrando anche la bellissima famiglia formata dai figli Leone e Vittoria. Così, milioni di fan sono rimasti scioccati quando Fedez ha parlato dei soldi che avrebbe ricevuto per un eventuale sì al Qatar.

Fedez fa una rivelazione shock

Si sono conosciuti grazie ad un’iconica rima della canzone “Vorrei ma non Posto” e non si sono mai più lasciati. Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie Vip più solide del pianeta, soprattutto dopo l’ultimo difficile anno, segnato dalla scoperta del tumore al pancreas del rapper, che li ha avvicinati ancora di più rendendo saldo il loro legame d’amore.

Chiara è un’influencer affermata e amatissima a livello planetario con ben 28 milioni di followers, tantissime sponsorizzazioni all’attivo e un brand che incassa profitti record grazie alle sue creazioni di moda. Fedez è un cantante amato e conosciuto in Italia, celebre all’estero più per la sua relazione con Chiara che per le sue canzoni, nonché un padre affettuoso e dolcissimo per Leone e Vittoria. Poche ore fa, parlando dei Mondiali di Calcio in Qatar, Fedez si è lasciato andare ad una rivelazione sconvolgente. Ecco cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Chiara e Fedez rifiutano i soldi del Qatar

I Mondiali di Calcio 2022 si sono tenuti in Qatar tra una protesta e l’altra, e vedono in Finale l’Argentina e la Francia pronte a contendersi il titolo mondiale dopo l’eliminazione del Marocco. Un evento sportivo di tale portata è una ghiotta occasione per Vip di tutto il mondo, chiamati a prestare il volto a campagne sul posto o a pubblicizzare hotel di lusso e ristoranti stellati. Per tutti i Vip tranne che per Chiara Ferragni e Fedez. La coppia, come ha raccontato il rapper su Instagram, ha rifiutato un bel mucchio di soldi perché contrariata dalla situazione surreale dell’evento calcistico.

LEGGI ANCHE >>> Paris Hilton mostra la Bratz a lei dedicata, che costa un occhio della testa

Ci avrebbero pagato per andare in Qatar, abbiamo detto di no, vedere fashion icon mette un po’ tristezza. Si parla tanto di diritti e poi… anche brand italiani che poi si sono esposti, non ha senso vederli lì. Non ha molto senso secondo me”.
Questa la spiegazione di Fedez sui social, che ha lasciato senza parole tantissimi fan. Non è un gesto da poco rifiutare grandi introiti, nonostante sia chiaro che la coppia gode di un’eredità importante grazie al duro lavoro e alla fama, ma i Ferragnez hanno preferito rimanere coerenti e per questo hanno trovato l’applauso dell’opinione pubblica.