Chiara Ferragni, i figli Leone e Vittoria con gli abiti griffati

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/11/2022

Chiara Ferragni veste i suoi due figli Leone e Vittoria con alcuni dei modelli più belli del suo brand, e il costo è decisamente alto.

Chiara Ferragni, i figli Leone e Vittoria con gli abiti griffati

Chiara Ferragni, guru della moda e del fashion su Instagram, non bada a spese per vestire i figli Leone e Vittoria nel modo più cool possibile. L’influencer di Cremona ha postato alcuni scatti che ritraggono i figli con alcuni dei pezzi più belli del suo brand, e i prezzi non sono per tutti.

Chiara Ferragni, i figli come testimonial

Chiara Ferragni è un punto di riferimento per tutti gli amanti della moda. L’influencer di Cremona, negli anni, ha acquistato popolarità grazie al suo blog e al suo profilo Instagram – seguito da ben 28.2 milioni di followers – e la sua voce ha iniziato ad essere ascoltata durante le settimane della moda ma anche online, dal mondo dei social, che ha apprezzato l’evoluzione dello stile di Chiara.

La moglie di Fedez è anche un’imprenditrice digitale con il suo marchio personale di moda, che si è ampliato abbondantemente includendo anche gioielli colorati e scintillanti, e una linea make-up imperdibile per brillare come una vera star. Ma le star più amate della famiglia Ferragnez restano i piccoli Leone e Vittoria, bellissimi e dolcissimi nei ritratti di famiglia, piccoli terremoti durante la vita quotidiana. Ferragni ha deciso di dare loro il compito divertente di sponsorizzare la linea bambini del suo brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

</p/>

Chiara Ferragni veste così Leone e Vittoria

In casa Ferragnez la moda la fa da padrone, basti pensare che una delle amiche più intime della famiglia è Donatella Versace! Chiara Ferragni non bada a spese per vestire i suoi due figli Leone e Vittoria e, in occasione degli scontri del Black Friday in tutto il mondo, ha deciso di dar loro il compito di sponsorizzare il suo brand di abbigliamento.

LEGGI ANCHE >>> Totti regala a Noemi Bocchi un anello da 55 carati del valore di 300.000 euro!

I due bambini indossano, in colorazioni differenti, il Berretto Patch Eye Star che costa la bellezza di 90 euro, e il divertente piumino maxi logomania venduto al prezzo di 295 euro. Certamente un look non imitabile da tutti i bambini, ma che ha reso molto più colorata la domenica dei figli di Chiara.