Chiara Ferragni in costume da bagno a Novembre: ecco perché

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/11/2022

Chiara Ferragni ha concluso il suo viaggio in Giordania indossando uno dei costumi da bagno della sua collezione. Ecco i dettagli.

Chiara Ferragni in costume da bagno a Novembre: ecco perché

Chiara Ferragni ha trascorso alcuni giorni bellissimi in Giordania, visitando Petra, trasformandosi nella regina della notte durante un party organizzato in pieno deserto, e indossando un costume da bagno a novembre. Ecco il trikini della sua collezione che è andato a ruba.

Chiara Ferragni in viaggio, che spettacolo!

Chiara Ferragni è una grande viaggiatrice, ama scoprire il mondo e, dopo due anni trascorsi principalmente in Italia – un po’ per promuovere le nostre bellezze e attirare turisti durante la pandemia, un po’ per gli impedimenti della pandemia – è tornata a girare per il mondo per eventi, vacanze e viaggi con la famiglia.

Negli ultimi giorni, Chiara è volata in Giordania per esplorare questa terra bellissima e mozzafiato, mostrandosi soddisfatta di aver potuto finalmente visitare Petra, per poi godersi un party nel deserto e, infine, giunge sulle coste del Mar Morto. Qui, Ferragni ha sfoggiato un bikini nonostante sia Novembre! Ecco le foto che ha postato su Instagram.

Chiara Ferragni, in costume da bagno a Novembre

Grazie al clima mite e soleggiato della Giordania, Chiara Ferragni ha potuto sfoggiare un bikini nonostante sia Novembre. Effettivamente il caldo eccezionale sta interessando un po’ tutto il continente ma sembra che nei pressi del Mar Morto vi sia un sole talmente accecante da potersi scordare di essere in autunno e tornare per un momento all’estate.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello mostra il Lato B: nostalgia dell’estate!

Chiara, che oltre che ad essere un’influencer è anche un’imprenditrice, ha scelto di sfruttare l’occasione per pubblicizzare uno dei suoi bikini preferiti della linea Chiara Ferragni Brand. Si tratta di un elegante trikini nero, con un fermaglio a forma di cuore sull’addome, con il simbolo dell’occhio che ha reso celebre la bionda di Cremona. Il modello è piaciuto moltissimo ai fan, che si sono affrettati ad accaparrarselo sul sito ufficiale della linea di abbigliamento di Chiara. Voi cosa ne pensate?