Chiara Ferragni, in ufficio con l’outfit costosissimo firmato Etro

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/11/2022

Chiara Ferragni indossa un outfit costosissimo firmato Etro, maison di moda internazionale, per trascorrere una giornata in ufficio.

Chiara Ferragni, in ufficio con l’outfit costosissimo firmato Etro

Chiara Ferragni, amante della moda e degli outfit costosi, veste da capo a piedi Etro, la maison di moda il cui direttore creativo Marco De Vincenzo ha lanciato una nuova collezione spettacolare ma decisamente costosa. Ecco i dettagli del look dell’influencer.

Chiara Ferragni va così in ufficio!

Chiara Ferragni è un’imprenditrice di successo e una donna in carriera, lanciata su Instagram a livello internazionale e guru della moda per moltissime fan, che prendono spunto dai suoi look colorati ma anche dagli outfit più sensuali. A Milano, dopo tanti sacrifici e un’ottima risposta del pubblico al suo brand online, Chiara ha inaugurato il nuovo ufficio spazioso, elegante, quasi completamente rosa, con tanto di show-room al suo interno per esporre le novità della sua linea di moda, gioielli e make-up.

Ferragni, tra un impegno e l’altro, trascorre diverso tempo nel suo ufficio milanese per parlare con i collaboratori dei progetti futuri che la vedranno protagonista, e per farlo sceglie look decisamente estrosi e costosi come l’ultimo, quello firmato da Marco De Vincenzo ovvero il direttore creativo di Etro.


Chiara Ferragni splende in Etro

Per affrontare al meglio una lunga giornata lavorativa, Chiara Ferragni ha deciso di spendere nel look firmato Etro da capo a piedi, mostrando le novità del brand introdotte dal geniale direttore creativo Marco De Vincenzo. Chiara indossa un micro top, una giacca di pelle e una minigonna in tessuto paisley jacquard, dal costo complessivo di più di 3mila euro.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, i figli Leone e Vittoria con gli abiti griffati

L’outfit si abbina perfettamente alla borsa Love Trotter, disponibile in due formati. Quello scelto da Chiara, ovvero quello piccolo, costa la bellezza di 950 euro sul sito ufficiale della maison di moda. Ferragni, entusiasta per il suo look, ha deciso di conservare il top sensuale anche per recarsi al concerto di Max Pezzali a Milano, abbinandolo a pantaloni leopardati e una borsa turchese.