Valentina Ferragni indossa i sandali infradito di Miu Miu, un lusso per pochi!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
11/03/2023

Valentina Ferragni era presente nel front row della sfilata firmata Miu Miu. L'influencer indossava i costosi sandali infradito del brand.

Valentina Ferragni indossa i sandali infradito di Miu Miu, un lusso per pochi!

Valentina Ferragni si trova ancora nella fantastica capitale francese, dove ha preso parte alla sfilata parigina di Miu Miu. L’influencer ne ha approfittato per immortalarsi con uno dei capi più iconici del brand: i famigerati sandali infradito, che costano una cifra strabiliante!

Valentina Ferragni conclude la Paris Fashion Week

Valentina Ferragni si trova ancora a Parigi, dove è terminata da pochissimi giorni la settimana della moda, un evento in cui le migliori maison di moda hanno presentato le loro creazioni per la stagione Autunno-Inverno 2023/2024. A chiudere il ricco calendario di eventi fashion ci ha pensato la stilista Miuccia Prada, che al Palais d’Iéna ha presentato la sua irriverente collezione per Miu Miu, tra modelle spettinate e collant in bella vista.
All’evento non poteva mancare Valentina Ferragni, grande appassionata di moda, che sedeva proprio nel front row della sfilata. L’influencer ne ha approfittato per condividere sui social qualche foto in cui è vestita con un total look del brand in questione. Non sono passate inosservate le scarpe: si tratta di un modello particolare e molto costoso.

Valentina Ferragni veste Miu Miu

Valentina Ferragni si è lasciata incantare dallo stile sbarazzino, stravagante e chic di Miuccia Prada, indossando un outfit completamente firmato Miu Miu. Sullo sfondo della ville lumière, l’influencer ha posato con indosso un mini abito grigio con scollo a barca, sotto cui portava una maglia in mesh bianco.

LEGGI ANCHE>>>CAROLINA DI MONACO, LA BORSA CELINE DA QUASI 10.000 DOLLARI È VERO LUSSO!

Handbag a parte, a dare subito nell’occhio sono stati gli stivali infradito in nappa nera stretch: si tratta di una delle idee bizzarre della maison. La singolare scarpa copre come uno stivale invernale, ma presenta la tipica apertura delle infradito, mostrando così le dita dei piedi. Si tratta di una calzatura per pochi: sul sito ufficiale della maison costa la bellezza di ben 1550 euro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)