Chiara Ferragni, Safari all’insegna del lusso. Gli outfit sono uno più costoso dell’altro!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
01/04/2023

Chiara Ferragni è da alcuni giorni in Sudafrica, dove sta alloggiando in una struttura di lusso. I suoi outfit sono uno più particolare e alla moda dell'altro.

Chiara Ferragni, Safari all’insegna del lusso. Gli outfit sono uno più costoso dell’altro!

L’influencer Chiara Ferragni è da alcuni giorni in Sudafrica per il compleanno della migliore amica Chiara Biasi. Durante il suo viaggio dove ha alloggiato in una lussuosissima struttura, ha deciso di indossare degli outfit uno più particolare dell’altro. Anche in versione wild, l’imprenditrice digitale è sempre alla moda.

Chiara Ferragni cede al lusso per il safari in Sudafrica: i look sono costosissimi!

Chiara Ferragni è volata in Sudafrica in un viaggio che era già in programma dal 2020. A causa della pandemia l’imprenditrice digitale ha dovuto rimandare il viaggio scelto in occasione del compleanno della migliore amica Chiara Biasi. Il posto sembra essere entrato subito nel cuore dell’influencer, che sta condividendo sui social le sue avventure, tra immersioni nella natura e momenti trascorsi in compagnia degli amici.

La vacanza, però, è iniziata con un gran imprevisto: l’influencer non appena è arrivata ha smarrito il bagaglio nel bel mezzo della savana! Per l’intera prima giornata non si è potuta cambiare con nient’altro che un paio di jeans e una T-shirt. L’intero gruppo sta alloggiando in una lussuosissima struttura: il Mhondoro Safari Lodge & Villa. La struttura permette ai suoi ospiti di vivere appieno l’esperienza del safari.

Una volta recuperato il bagaglio smarrito, Chiara Ferragni ha iniziato a sfoggiare i diversi cambio d’abito che aveva pensato per il suo safari in Sudafrica. Dall’influencer non potevamo aspettarci nient’altro che outfit trendy, seppur funzionali per affrontare le diverse escursioni. Per il bagno in piscina ha scelto ovviamente un bikini del suo brand, un modello rosa iridescente che presto sarà disponibile anche online.

Per i “road trip”, invece, ha scelto dei look sauvage alternando crop top per il giorno e felpe per la sera, con comodi jeans o shorts. La stampa animalier sembra essere la protagonista di ogni suo look. Per il terzo giorno di safari ha scelto uno dei capi che più spopoleranno nella primavera, la camicetta crop. Il modello scelto da Chiara Ferragni è firmato Miu Miu: il capo color giallo polline è in vendita a 760 euro. L’influencer l’ha abbinata a un paio di shorts in denim scuro e a un cardigan di lana firmato Alanui. Il modello si chiama Desert Island Icon ed ha decorazioni a intarsio nei toni del verde e del marrone, maniche lunghe, cintura in vita e dettagli siflacciati.

Il pezzo è in vendita a prezzo pieno per 3.733 euro. In tutti i suoi outfit per il Sudafrica, però, sono presenti gli accessori del suo brand. Tra questi gli occhiali da sole colorati con lenti specchiate verdi, che sono in vendita sul sito ufficiale per 140 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)