Chiara Ferragni scintilla a Parigi con la sua Mini Bag

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/09/2022

Chiara Ferragni è volata a Parigi per seguire la settimana della moda e stupisce tutti con la sua Mini Bag durante l’evento Calzedonia.

Chiara Ferragni scintilla a Parigi con la sua Mini Bag

Chiara Ferragni, influencer popolarissima su Instagram, ha detto addio a Milano per volare a Parigi in occasione della settimana della moda. Ecco il primo look sfoggiato e la scintillante mini-bag che ha conquistato il web.

Chiara Ferragni vola a Parigi

In quanto volto amatissimo dei social e imprenditrice digitale, che a sua volta possiede un marchio di moda piuttosto apprezzato dagli acquirenti, Chiara Ferragni è una presenza fissa alle sfilate di moda. Dopo aver preso parte alla Milano Fashion Week, Chiara è volata a Parigi dove soggiornerà per la prossima settimana in un lussuoso hotel al centro della città.

Il primo evento dell’intensa settimana parigina, dedicata al mondo del fashion e alle più iconiche maison di moda del mondo, ha visto Chiara optare per un look davvero particolare, reso sfavillante dalla sua Mini Bag ovvero la Vicky Mini Mirror Party. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più.

Chiara Ferragni sfoggia la borsa perfetta

In occasione del party Calzedonia, che ha attirato a Parigi tantissime star internazionali tra cui l’attrice turca Demet Ozdemir e la collega americana Shay Mitchell, Chiara Ferragni ha voluto osare. L’influencer ha scelto un body nero in pizzo trasparente, decisamente sensuale, abbinato alle calze sempre in pizzo con motivi floreali.

LEGGI ANCHE >>> Michele Morrone e le sorelle Kardashian, che succede?

Una gonna cortissima in paillettes argento, abbinata perfettamente alla mini-bag firmata Chiara Ferragni brand che, sbriciando sul sito, troviamo disponibile nella nuova collezione al prezzo di 392 euro. Chiara ha voluto optare per un manicure black, mentre ha scelto l’argento per mettere in risalto i suoi occhi azzurri. Vi piace questo look?