Chiara Ferragni svela i suoi stivali preferiti (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/10/2022

Chiara Ferragni mostra orgogliosa i nuovi stivali del suo brand di abbigliamento e moda. Ecco il loro prezzo.

Chiara Ferragni svela i suoi stivali preferiti (FOTO)

Chiara Ferragni è pronta per la stagione invernale con gli stivali del suo brand. Il modello è bellissimo e sportivo, adatto a diverse occasioni e l’influencer ne è completamente innamorata. Ecco il prezzo di vendita.

Chiara Ferragni mostra le novità del suo brand

Chiara Ferragni è un’imprenditrice affermata nel mondo del web, anche grazie alla sua linea di abbigliamento, moda, accessori, make-up e gioielli. Negli ultimi anni, l’influencer sta allargando il suo mercato con tanti pezzi nuovi, ideati per tutte le età dato che sul sito web sono apparse anche le bellissime collezioni per i bambini, ispirate alla vita con i figli Leone e Vittoria.

Chiara ha deciso di mostrare ai suoi 28.1 milioni di followers su Instagram alcuni dei pezzi più belli della nuova collezione, da poco approdata sul suo sito, come gli stivali sportivi ma chic. Ecco il prezzo da sborsare per averli nel proprio armadio.

Chiara Ferragni, ecco gli stivali perfetti!

Chiara Ferragni ha mostrato su Instagram uno dei pezzi preferiti della sua nuova collezione per il brand di abbigliamento, che da anni va a ruba tra i fan dell’influencer. Nelle sue Ig Stories, Chiara ha pubblicizzato il nuovo modello di stivali ovvero gli Stivaletti CF-1: si tratta di stivaletti in suede con banda e logomania ai lati.

LEGGI ANNCHE >>> Chiara Ferragni, tuta intera super sexy e occhiali del suo brand: il pubblico apprezza

La chiusura con stringhe e suola in gomma con tacco 5 cm, realizzate in Italia, creano la giusta via di mezzo tra sportivo e stivale classico. Il modello è venduto sul sito ufficiale della Ferragni al prezzo di 325 euro. A voi piacciono?