Chiara Ferragni in vacanza a Forte dei Marmi: il costo dell’Hotel è da capogiro!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
04/06/2023

Chiara Ferragni è andata a Forte dei Marmi con tutta la famiglia: il resort in cui ha soggiornato costa un occhio della testa!

Chiara Ferragni in vacanza a Forte dei Marmi: il costo dell’Hotel è da capogiro!

Chiara Ferragni si trova a Forte dei Marmi insieme a tutta la sua famiglia per trascorrere insieme i primi giorni estivi in riva al mare e dare il via al suo nuovissimo summer tour. La digital influencer ha scelto di soggiornare in una delle strutture più esclusive della riviera toscana: un hotel a 5 stelle con tanto di spiaggia.

Chiara Ferragni a Forte dei Marmi

Chiara Ferragni ha dato il via al mese di giugno con una nuovissima iniziativa: si tratta del CF Summer Tour, un’attività itinerante che vuole promuovere i prodotti estivi del suo brand. Munita di una graziosa ape car vintage, l’imprenditrice digitale si è ritrovata su una spiaggia di Forte dei Marmi e ha presentato la sua collezione estiva, che spazia dagli occhiali da sole super glam ai coloratissimi costumi beachwear.
La fashion influencer ha approfittato dell’occasione per trascorrere qualche giorno in riva al mare insieme a tutta la sua famiglia: oltre a Fedez e ai figli Leone e Vittoria, c’erano anche la mamma Marina di Guardo e la sorella Francesca. Dalle foto pubblicate da Chiara Ferragni, il gruppo sembra non aver badato a spese per il soggiorno. La struttura in questione è l’Augustus Hotel & Resort, un’esclusiva location a Cinque stelle situata sulla riviera toscana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’esclusivo albergo di Chiara Ferragni

L’Augustus Hotel & Resort si trova a Forte dei Marmi, è un elegante albergo a 5 stelle situato fra il litorale toscano e le magnifiche vette delle Alpi Apuane. Immerso all’interno di uno spazioso giardino, l’hotel presenta uno stile moderno e raffinato, che culmina nella spiaggia privata con ristorante – l’Augustus Beach – raggiungibile dall’albergo attraverso un passaggio riservato ai clienti.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI, L’ABITO RICOPERTO DI PERLE È UN LUSSO PER POCHI

Sul lido ogni cliente può disporre di un grazioso gazebo deluxe: una vera e propria suite sulla spiaggia munita di letto, cassaforte e doccia privata. Ma i servizi che l’albergo offre non finiscono qui: ci sono anche due piscine con idromassaggio, lounge bar, centro benessere, area fitness e la possibilità di usufruire delle imbarcazioni della struttura. Non è dunque una sorpresa che una sola notte presso questa struttura possa superare i 1000 euro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)