6 scicchissime cinture firmate Gucci per impreziosire i vostri outfit

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
07/03/2023

Per un look all'ultimo grido, non perdetevi 6 bellissime cinture firmate Gucci! Ne vedrete delle belle...

6 scicchissime cinture firmate Gucci per impreziosire i vostri outfit

A dir poco essenziali per ottenere un aspetto curato in ogni singolo dettaglio, le cinture sono un must have sul quale è davvero importante fare affidamento per impreziosire qualsiasi look! Infatti, non solo sono perfette per evidenziare il punto vita e mettere in risalto la silhouette ma rappresentano un pezzo iconico da avere a tutti i costi nel vostro armadio perché credetemi, vi torneranno particolarmente utili. Avete presente tutte quelle volte in cui avete guardato allo specchio la vostra immagine riflessa e la mise che avevate indosso non vi convinceva particolarmente? Ecco, è proprio in questi casi che dovete puntare tutto su un accessorio statement come la cintura!

6 Cinture firmate Gucci per un look sensazionale

Disponibile per soddisfare tutti i gusti ed esigenze, la cintura è un evergreen unico e insostituibile, specie se porta la firma Gucci! Infatti, quest’ultima Maison di alta moda nel corso degli anni ha prodotto moltissimi modelli interessanti che si sono fatti strada all’interno del cuore delle vere fashion addicted. Di diversi colori, dimensioni e misure, le cinture di Gucci hanno in comune una particolarità: il loro lato più glamour! Non ci resta allora che scoprire 6 modelli unici nel loro genere…

Cintura sottile Gucci Blondie, il colore perfetto per la primavera

La primavera sta arrivando ed è giusto darle il benvenuto nel migliore dei modi, indossando ad esempio la bellissima cintura Gucci Blondie! Basato su una deliziosa tonalità di verde pastello, questo pezzo è sottile e molto minimal, unicamente improntato su un design colorato contornato dal logo della Maison. È proprio il logo a fare la differenza perché presenta una versione geometrica della famosissima G, che si contraddistingue per una finitura oro lucido! Impossibile non cedere al suo fascino senza tempo…

Cintura sottile Gucci Blondie, 350 euro

LEGGI ANCHE: Givenchy, la Collezione AW 23-24: 7 Capi imperdibili dalla Paris Fashion Week

Cintura larga GG Marmont, un tocco di stile davvero strepitoso

Il monogramma firmato Gucci tappezza ogni singolo centimetro di questo favoloso modello, impreziosito da un lato con stampa e da una parte in pelle marrone chiaro. Icona indiscussa in casa Gucci, l’accessorio in questione è un evergreen che occuperà sempre un posto estremamente importante nella vita di una donna perché si rivelerà la carta vincente sulla quale puntare tutto per un look all’ultimo grido!

Cintura larga GG Marmont, 380 euro

Cintura incrociata con Doppia G, per una mise super colorata

Ed ora è giunto finalmente il momento di riporre tutta l’attenzione nei confronti di lei: la cintura incrociata con Doppia G è colorata, briosa e divertente, perfetta per aggiungere una nota di inconfondibile stile frizzantino a qualsiasi look. La fantasia geometrica basata sui toni del rosso e del turchese è a dir poco essenziale per accogliere a braccia aperte l’arrivo della bella stagione! Acquistatela il prima possibile e non ve ne pentirete…

Cintura incrociata con Doppia G, 580 euro

Cintura larga con fibbia G rettangolare, un accessorio statement

Per la realizzazione di questa cintura larga con fibbia, Gucci ha adottato una tecnica davvero sensazionale: il passato ha incontrato il presente per guardare verso il futuro. Ed è così che in un batter d’occhio questo modello è diventato emblema di raffinatezza ed eleganza, essenziale per arricchire qualsiasi look, partendo dai più eleganti a quelli prettamente casual. Sfruttate questa meraviglia ai massimi livelli perché vi regalerà delle vere e proprie gioie!

Cintura larga con fibbia G rettangolare, 690 euro

Cintura con catena con ciondolo GG, una pioggia di eleganza

Tutte pazze per lei: la cintura con catena con ciondolo GG sarà la vostra musa ispiratrice che vi aiuterà a ricreare dei look super  esclusivi! Realizzato con un delizioso motivo chain, questo accessorio è una chicca da avere a tutti i costi perché è simbolo di buon gusto e distinzione, ovviamente abbinati ad una buona dose di glamour. Che ve ne pare ragazze? Non pensate sia uno spettacolo davvero speciale?

Cintura con catena con ciondolo GG, 930 euro

LEGGI ANCHE: Sneakers bianche, 8 modelli perfetti per la Primavera!

Cintura larga Dionysus, un must have che non passerà mai di moda

Dulcis in fundo, l’ultimo pezzo estremamente interessante: la Dionysus è simbolo di femminilità! Questa cintura non perde occasione per confermare ancora ed ancora il suo ruolo da vera guru di moda, esperta professionista e unica soluzione ad ogni vostro problema! Basata sui toni del grigio chiaro, l’accessorio in questione si differenzia dai modelli visti in precedenza per il suo logo, non più con doppia G ma con teste di tigre, arricchite da piccoli cristalli.

Cintura larga Dionysus, 980 euro