7 coloratissimi Ombrelli per affrontare col sorriso anche le giornate più uggiose!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
11/12/2022

Il miglior alleato per combattere l'inverno a testa alta? Un ombrello dal design sensazionale! A seguire, 7 modelli super cool perfetti per le giornate più grigie ed uggiose...

7 coloratissimi Ombrelli per affrontare col sorriso anche le giornate più uggiose!

Non appena arriva l’inverno viene rispolverato anche lui, l’accessorio che utilizziamo con maggiore frequenza: l’ombrello! In effetti se ci pensate bene, questo incredibile oggetto ricopre un ruolo essenziale nelle giornate più uggiose e fredde tipiche del periodo invernale e, proprio per questo, è importante avere un occhio di riguardo nei suoi confronti. Infatti, non potete dire di essere delle vere esperte di moda se non prestate attenzione alla scelta dell’ombrello giusto, quello che aggiunge un tocco in più al vostro look rendendolo unico ed inimitabile.

7 coloratissimi ombrelli perfetti per l’inverno

La scelta è davvero vasta e proprio per questo, è impossibile non trovare un modello che più si addica al vostro stile! Il nostro consiglio è quello di osare: invece di optare per i soliti colori neutri, provate a sperimentare tonalità brillanti ed accese, che saranno la carta vincente per affrontare con positività e allegria le tristi giornate invernali, scandite dal ritmo della pioggia che batte incessantemente sull’asfalto. Se non sapete proprio da dove partire, tranquille, ci pensiamo noi! A seguire, 7 coloratissimi ombrelli che vi faranno impazzire…

Ombrello, Next; per un look indimenticabile

Questa prima proposta è stata lanciata dal noto brand Next e consiste in un’alternativa vivace ma non eccessivamente appariscente! I colori infatti, sono principalmente orientati sulla palette del viola e del rosa, pur non mancando qualche dettaglio in celeste e nero. Se siete alle prime armi in fatto di ombrelli colorati e non avete ancora il coraggio di buttarvi in modelli più audaci, questo articolo by Next può essere il punto di partenza perfetto per iniziare col piede giusto questa vostra nuova “avventura”!

Ombrello, Next, Zalando, 14 euro

LEGGI ANCHE: 6 Cappelli invernali super cool per un aspetto all’ultimo grido

Ombrello floreale astratto con apri chiudi automatico, Perletti; la soluzione a tutti i vostri problemi

Amanti del tema floreale, tutti gli occhi puntati su di lui: l’ombrello di Perletti promette grandi cose, grazie al suo stile carattere e molto simpatico. Le pennellate di colore ricordano lo stile Impressionista e donano a questo articolo una personalità molto interessante, che sono sicura vi affascinerà! Avere sempre con sé un accessorio del genere non solo è una fortuna da non sottovalutare ma una vera benedizione per il vostro look , che apparirà in un batter d’occhio molto più spumeggiante. 

Ombrello floreale astratto con apri chiudi automatico, Perletti, 16.90 euro

Ombrello Print Leopard Heart, Bimba y Lola; il glamour sempre con voi

Se non sapete cosa regalare ad un’amica o ad una vostra parente per Natale, perché non optare per un ombrello super utile e pratico? E per andare sul sicuro, non vi resta che prediligere questo modello di Bimba y Lola che, grazie alla sua stampa animalier, potenzierà al massimo l’outfit aggiungendogli una nota di glamour senza fine. Impossibile farselo scappare, non è vero?

Ombrello Print Leopard Heart, Bimba y Lola, prezzo scontato 40 euro

Ombrello Ilary, Braccialini; per donne super fashion

Elegante e molto femminile grazie al bordo fiorito e al design delicato, l’ombrello Ilary di Braccialini è disponibile in formato mini, pensato appositamente per essere sempre portato all’interno della propria borsetta. Impreziosito da graziose farfalle contraddistinte da colori più vivaci, questo modello vanta una bellissima impugnatura a forma di rosa, simbolo di Braccialini.

Barbour Tartan Walker Umbrella, Barbour, prezzo scontato 41 euro

T200 Duomatic Ombrello, Knirps; un contrasto forte 

Un’alternativa sobria e distinta alle proposte precedentemente presentate è proprio questo modello di Knirps, perfetto per ottenere un aspetto ammaliante e decisamente intrigante. Contraddistinto da colori assolutamente minimal, ad eccezione del giallo che crea un contrasto molto piacevole, l’ombrello T200 Duomatic offre il miglior lato di sé, quello più elegante e chic, perfetto per donne altrettanto raffinate.

T200 Duomatic Ombrello, Knirps, Zalando, 69.99 euro

LEGGI ANCHE: 5 Accessori nel Colore più cool della stagione, il Pantone Viva Magenta!

Barbour Tartan Walker Umbrella, Barbour; un brand una garanzia 

Se il vostro stile invece è più orientato ad un carattere prettamente British, allora solo questo ombrello di Barbour può saziare la vostra fame di finezza. Caratterizzato dalla tipica fantasia Tartan, il prodotto in questione saprà conquistare il vostro cuore in un batter d’occhio, donando alla vostra figura un’allure unica ed inimitabile! 

Barbour Tartan Walker Umbrella, Barbour, 80 euro

Ombrello Openclose Moschino Jewels, Moschino; per avere tutti gli occhi puntati su di sé

Ultimo ma non per importanza, ecco a voi l’arma vincente per affrontare a testa alta il grigiore delle giornate invernali: questo ombrello di Moschino è ciò che vuole per far tornare a splendere il sole! I graziosi simboli tipici del brand conferiranno alla vostra mise uno spirito molto divertente.

Ombrello Openclose Moschino Jewels, Moschino, 100 euro