Come abbinare il Cappotto Grigio, 4 look da non perdere!
Ecco 4 favolosi Look basati su un semplicissimo cappotto grigio da copiare a tutti i costi!
Se avete seguito un minimo le tendenze del momento, vi sarete sicuramente accorte che il capospalla più cool dell’Inverno 2023/2024 è il cappotto grigio, una garanzia di successo per coloro che amano la classe, l’eleganza e il fashion nella sua forma più assoluta! Dopo averlo adocchiato su diverse passerelle di Maison prestigiose e dopo averlo visto protagonista di moltissime collezioni Autunno-Inverno, questo indumento si è fatto spazio anche nel cuore di moltissime fashion addicted, tutte alla ricerca di un capospalla versatile, adatto sia alle occasioni più importanti che alla vita di tutti i giorni!
4 Look con un Cappotto Grigio da copiare assolutamente
Sebbene sia super gettonato e facile da abbinare, non è molto semplice pensare a dei look all’ultimo grido e diversi dal solito perché spesso e volentieri, il rischio è quello di cadere nella banalità! Ecco perché abbiamo pensato di proporvi qui di seguito, 4 outfit perfetti per più occasioni da copiare a tutti i costi. Scorrete l’articolo per saperne di più…
Una mise adatta alla quotidianità, davvero trendy
Al primo posto c’è questo outfit adatto alla vita di tutti i giorni, per un aspetto da vera esperta di moda! Tutto ciò che vi occorre è questo cardigan rosso firmato Sleeper, non solo in perfetto mood natalizio grazie a questa bellissima nuance di rosso ma contraddistinto da un carattere davvero glam, grazie alle piume sulle maniche. Indossate poi questi jeans neri di Zara e concludete il tutto con questo delizioso cappotto grigio targato Max Mara! Optate poi per un paio di sneakers et voilà, il gioco è fatto.
LEGGI ANCHE: Pellicce Ecologiche, i modelli più trendy per un look all’ultimo grido!
Un outfit decisamente elegante, per coloro che amano tutto ciò che è di classe
Se siete donne di classe e amanti dello stile minimal, allora perderete la testa per questa mise basata sugli elegantissimi pantaloni blu di Ralph Lauren, caratterizzati da un fit a gamba ampia e da una vita alta! Ad accompagnare i pantaloni ci pensa il pullover in pura lana merino firmato United Colors of Benetton, caldo e super morbido. Il cappotto grigio di Mango conferirà al look un tocco in più di raffinatezza!
LEGGI ANCHE: 4 Look glam e caldi per la Montagna!
La combo vestito in raso e cappotto over, per le occasioni speciali
Il cappotto grigio è perfetto anche per essere indossato di sera e questo modello firmato The Frankie Shop ne è l’esempio lampante! Tutto ciò che dovete fare è solo abbinarlo al mini dress grigio perla firmato Zara, sensuale da morire e decisamente femminile. Il dettaglio che farà davvero la differenza è questo paio di scarpe con tacco basso targate Gucci, impreziosite dal logo del brand formato dall’unione di piccoli brillantini. Indossate poi una collana appariscente per aggiungere un tocco in più all’outfit! Borsetta gioiello e siete pronte per uscire di casa sfoggiando un aspetto decisamente trendy.
LEGGI ANCHE: I Look di Natale più stravaganti per chi ama osare!
Un look in perfetto stile comfy chic, da indossare nelle giornate più fredde
Dulcis in fundo, un outfit dallo spirito comfy chic per le giornate invernali più fredde! Comodo da indossare e morbidissimo a contatto con la pelle, questo completo firmato COS realizzato in cashmere vi garantirà non solo un look all’ultimo grido ma una sensazione di estremo confort. Indossate questo set quando avete voglia di praticità e non ve ne pentirete! Per mettere in risalto la vostra silhouette poi, prediligete questo cappotto con cintura di & Other Stories, perfetto per porre l’accento sulle curve. Per concludere, un paio di stivaletti Ugg per dei piedi sempre al caldo!