Coprispalla e Capi antipioggia: 7 soluzioni firmate Rains per “sopravvivere” all’inverno

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
18/10/2022

Lasciatevi travolgere dal fascino di Rains! A seguire, 7 capi perfetti per l'inverno ai quali è impossibile rinunciare...

Coprispalla e Capi antipioggia: 7 soluzioni firmate Rains per “sopravvivere” all’inverno

La stagione invernale non porta con sé solo il mal tempo ma anche degli incredibili outfit pronti per essere sfoggiati! E quale brand è migliore di Rains per sopravvivere alle intemperie? Questo marchio estremamente cool crea delle collezioni ispirate ai contesti urbani, arricchiti da un design prettamente concettuale e funzionale. Ma i pregi non finiscono qui perché Rains ha pensato proprio a tutto: la sua estetica neo-scandinava, infatti, vi proteggerà dalla pioggia e si adatterà perfettamente a maschi e femmine, senza alcun tipo di distinzione.

7 coprispalla e capi antipioggia firmati Rains

Questo brand saprà essere il vostro migliore amico nei periodi scanditi dal battere della pioggia grazie alla sua produzione di abbigliamento antipioggia, pensato appositamente per affrontare a testa alta l’inverno. Non perdetevi quindi, 7 capi must have per avere il freddo in pugno!

Rain Pants Wide, per una manciata di stile

La comodità regna sovrana per quanto riguarda questi pantaloni, ed ecco perché non potete assolutamente lasciarveli scappare. I Pants Wide sono pensati appositamente per le giornate umide e piovose perché, grazie al loro tessuto impermeabile, sapranno proteggervi dal clima esterno. Essendo leggeri e facilmente comprimibili, potrete portarli sempre con voi, pronti per essere indossati sopra pantaloni o pantaloncini. La gamba larga vi permetterà di godere di un’ampia libertà di movimento senza però rinunciare ad un capo molto cool; grazie all’elastico regalabile in fondo alla caviglia, la vostra silhouette sarà delineata graziosamente.

Rain Pants Wide, Rains, 70 euro

Jacket, un basic intramontabile

Dal design che ricorda il classico trench evergreen, questa giacca da pioggia è l’esempio lampante di come il concept di creare prodotti unisex è sempre più diffuso: il suo aspetto molto contemporaneo, è così minimal che si adatterà sia a maschi che a femmine, in cerca di un capo tanto funzionale quanto pratico. Per ottenere un look molto essential, questo indumento farà al caso vostro!

Jacket, Rains, 80 euro

Rain Pants Regular Reflective, dal sapore essenziale

Un altro modello di pantaloni da prendere assolutamente in considerazione è proprio il seguente! Come avrete già capito, il punto di forza di Rains non è solo l’ottima qualità dei tessuti ma anche il suo carattere così basic, adatto alla vita di tutti i giorni e perfetto per soddisfare ogni tipo di gusto personale. A chi non piace un capo super versatile come questo? Proprio per tale ragione, questi pantaloni meritano un posto nel vostro armadio!

Rain Pants Regular Reflective, Rains, 80 euro

Puffer W Vest, il volume sempre con voi

Uno smanicato serve sempre nella vita, soprattutto se il modello in questione è firmato Rains! Il Puffer W Vest sarà un indumento must have da indossare nei periodi di transizione, quando vi basterà un solo prodotto di tale portata per rendere estremamente glamour il vostro outfit. Inoltre, la calda imbottitura impermeabile vi consentirà di tenere al riparo il vostro décolleté, evitando i classici malanni di stagione! Credetemi, l’autunno non è mai stato tanto alla moda…

Puffer W Vest, Rains, 275 euro

Long Padded Nylon W Coat, per donne dal carattere intrepido e forte

L’arrivo del freddo coincide sempre con la voglia irrefrenabile di acquistare un nuovo cappotto, non è vero? Quest’anno non ci sono dubbi: il Long Padded Nylon W Coat firmato Rains sarà la soluzione migliore per soddisfare le vostre esigenze! Questo capospalla ha due pregi davvero fondamentali per sopravvivere al freddo: non solo è impermeabile ma è anche isolante, un rimedio infallibile per le temperature sempre più basse. Ma non finisce qui perché un altro punto a favore è il collo imbottito, che vi aiuterà a proteggervi dal fastidioso mal tempo. Inoltre, la cintura in vita segnerà le vostre forme, delineando assolutamente la silhouette.

Long Padded Nylon W Coat, Rains, 300 euro

Trekker Cape, esageratamente cool

La mantella rientra sicuramente nella lista dei capi super in voga al momento e quindi, se siete delle vere fashion addicted, non potete assolutamente rinunciare a questo meraviglioso modello! Il Trekker Cape sarà la vostra salvezza nei momenti di passaggio, quando il clima non lascia spazio alla fantasia. Morbidezza al tatto, volume smisurato e resistenza alle stelle: questa mantella di Rains è un capolavoro senza equali.

Trekker Cape, Rains, 340 euro

Boxy Puffer Jacket, per un aspetto decisamente originale

Passeggiare all’aria aperta d’inverno non è mai stato più piacevole! Ma ad un aspetto funzionale si abbina anche un’estetica assolutamente sorprendente, grazie all’esclusiva tecnologia senza piume. Inoltre, il Boxy Puffer Jacket è un giaccone invernale creato da un materiale così isolante che il freddo pungente per voi sarà soltanto un vago ricordo lontano! E poi, vogliamo davvero parlare del colore? Le parole non sarebbero sufficienti perché questo punto di rosa saprà conquistarvi ad occhi chiusi. 

Boxy Puffer Jacket, Rains, 370 euro