David e Victoria Beckham, settimana bianca Extra Lusso: gli outfit Prada costano una fortuna!

Caterina Braccini
  • Esperta in TV e mondo dello spettacolo
  • Laureata in Scienze della Comunicazione Digitale e d'Impresa
21/02/2023

Victoria e David Beckham in outfit griffati Prada da migliaia di sterline salutano i follower durante la settimana bianca con la famiglia sulle Alpi francesi.

David e Victoria Beckham, settimana bianca Extra Lusso: gli outfit Prada costano una fortuna!

Vacanza sulle Alpi francesi per la famiglia Beckham: l’ex Posh delle Spice Girls si mette in posa per i fan insieme al marito David e ai figli Harper, 11 anni e Cruz, 18, e condivide alcuni momenti della settimana bianca extra lusso, con un incredibile look Prada da 25mila sterline.

Vacanza esagerata per la famiglia Beckam

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

“Baci dalle Alpi! David, Harper, Cruz, vi amo così tanto! Quando VB collabora con Prada sulle piste” ironizza sul suo post Instagram Victoria Beckham, riferendosi al suo outfit dal costo esagerato per un totale di 25mila sterline griffato Prada, completato da occhiali da sole e cappellino nero della sua stessa collezione moda Victoria Beckham. La 48enne stilista inglese ha condiviso dal suo profilo alcuni scatti prima di dedicarsi alle sciate sulle piste di Courchevel, direttamente da una stupenda veranda del rifugio in cui si trovavano, baciati dal sole invernale. Le calde e costosissime tute da neve in total black che li avvolgono vengono sfoggiate in modo impeccabile da una delle coppie più fashion del mondo, perfetti anche quando non si trovano sui red carpet.

LEGGI ANCHE: Il Brand di Lusso GCDS sceglie una Beckham come nuovo volto della sua campagna, ma non è Victoria

L’ex cantante delle Spice Girls ha scelto per la giornata sulla neve un completo che combina Prada/Victoria Beckham, con un giacca corta, pantaloni cargo e moon boot, tutto rigorosamente in nero. Guizzo di colore per il marito David, ex calciatore inglese, che invece opta per una felpa arancione sotto il giaccone nero e un cappellino in lana chiara, come si osserva dal post in cui brindano durante il loro pranzo in rifugio. Immancabili gli occhiali da sole griffati Victoria Beckham Eyewear per lei e David Beckham Eyewear per lui.

Dopo aver passato San Valentino insieme, David e Victoria sono volati in Francia per una vacanza sulla neve in compagnia di due dei loro figli, Harper e Cruz Beckham, probabilmente anche per festeggiare il diciottesimo compleanno di quest’ultimo, mentre il maggiore Brooklyn ed il secondogenito Romeo sono rimasti a casa.

Anche David ha postato video e scatti che immortalano la famiglia mentre scia  e scherzando commenta: “Oh, è in forma! Oh, ma è la posh spice! Ricordi divertenti sulle piste”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Con le loro foto e stories i coniugi Beckham ci regalano un’occhiatina privilegiata nella vita fatta di lusso e abiti firmati, mentre David ci mostra la bravura straordinaria di Cruz sullo snowboard, con lo sfondo da sogno delle Alpi innevate.

David e Victoria, un amore lungo 26 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Pochi giorni fa, in occasione della festa degli innamorati, San Valentino, Victoria ha postato una foto della coppia ai tempi delle loro prime frequentazioni, con quello che sembra essere uno scatto da uno yatch, e ha commentato: “26 anni e sei ancora il mio Valentino, ti amo così tanto”. Lui ha romanticamente risposto con un’altra foto sulla sua pagina Instagram, commentando: “Buon San Valentino al mio valentino”.

LEGGI ANCHE: Victoria Beckham, l’impressionante collezione di Anelli di Fidanzamento