Demet Ozdemir, il Look Balmain non è per tutte le tasche (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/02/2024

Demet Ozdemir sfoggia un nuovo e fresco look firmato Balmain. Ecco tutti i dettagli sul costoso outfit dell’attrice turca.

Demet Ozdemir, il Look Balmain non è per tutte le tasche (FOTO)

Demet Ozdemir è una delle attrici più amate del momento, anche in Italia grazie al successo delle sue soap e ai gossip sul presunto flirt con Can Yaman. La bellissima turca possiede un guardaroba di tutto rispetto e sfoggia look griffati da urlo, come l’ultimo firmato Balmain.

Demet Ozdemir, il nuovo favoloso Look Balmain

Dopo il successo di Daydreamer, soap in cui recita al fianco di Can Yaman nel ruolo della dolce Sanem Aydin, Demet Ozdemir ha visto la sua carriera decollare. L’attrice turca è stata al centro dei pettegolezzi per anni a causa dell’alchimia che si era creata sul set proprio con il collega Yaman, fino a quando non ha ufficializzato la relazione con Oguzhan Koc che ha sposato, e dal quale ha divorziato a distanza di pochissimi mesi. Insomma, Demet sa come far parlare di sé e lo fa anche su Instagram mostrando al suo enorme pubblico – oltre 16 milioni di fan – il suo immenso guardaroba, pieno zeppo di capi d’abbigliamento e accessori griffati. Ed eccola poche ore fa con un look Balmain che non è di certo per tutte le tasche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@demetozdemir)

Demet Ozdemir sceglie la giacca griffata

Demet Ozdemir ha fatto una grande evoluzione di stile, anche grazie alla sua personale stylist che la segue in tutte le sue avventure. L’attrice turca sfoggia look griffati che costano un capitale, accessori di lusso delle migliori griffe del mondo. Insomma, Demet è un’amante della moda e non lo nasconde, come con l’ultimo outfit Balmain.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian manda Instagram in tilt, la foto con Kendall Jenner è una bomba!

Si tratta di un completo coordinato giacca e mini-gonna in denim con logo della nota maison di moda francese e il prezzo non è di certo per tutte le tasche. Per la giacca, ad esempio, sul sito ufficiale del brand si spende la bellezza di circa 2mila euro. Demet ha scelto poi occhiali da sole di marca e un paio di stivali di pelle con tacco altissimo.