Divani di lusso: i modelli per un soggiorno di classe

Dai modelli più moderni a quelli più classici, la nostra selezione di divani di lusso, realizzati con materiali di alta qualità, perfetti per la vostra casa

Pubblicato da Benedetta Minoliti Mercoledì 12 maggio 2021

Divani di lusso: i modelli per un soggiorno di classe
Foto Pexels | Max Vakhtbovych

Chic, ben arredate e dallo stile inconfondibile. Sì, stiamo proprio parlando di case di lusso. Tra tutte le stanze, però, oggi vogliamo focalizzarci su una in particolare e su un elemento d’arredo che non può assolutamente mancare: il divano.

I divani, infatti, raccontano chi siamo e sono il posto in cui ci rilassiamo, magari con un buon libro e un bicchiere di vino. Oggi parliamo di divani di lusso e dei migliori modelli da acquistare per arredare una casa di lusso.

Divani di lusso moderni

Iniziamo parlando di divani di lusso moderni. Ecco la nostra selezione.

Dancal, divano a L moderno

Il primo che abbiamo selezionato per voi è quello proposto da Dancal. Questo divano, venduto al prezzo di 770,97 euro, ha telaio e gambe in legno, mentre l’imbottitura è 100% poliestere. Inoltre, il morbido schienale è rimovibile e i cuscini reversibili garantiscono un comfort unico. Infine, questo divano di lusso è dotato di sgabello, che può essere spostato ovunque.

Foto Amazon | Divano letto a forma di L in tessuto moderno con 3 posti

Avanti Trendstore, Merlin divano ad angolo

Il secondo modello che vi proponiamo, parlando di divani di lusso moderni, è quello di Avanti Trendstore. Questo divano, venduto al prezzo di 1.039 euro, è ad angolo, con cassettone integrato e 6 cuscini compresi. Inoltre, può diventare anche un pratico letto, perfetto per gli ospiti. Adatto per ospitare 5/6 persone, è realizzato in microfibra, con piedi in plastica super resistente.

Foto Amazon | Merlin – Divano ad angolo con funzione letto e cassettone integrato in microfibra

SND-A, divano ad angolo

Chiudiamo la nostra selezione di divani di lusso moderni con il modello proposto da SND-A. Questo divano, in tessuto Loveseat, è reclinabile e può essere utilizzato anche come letto. Venduto al prezzo di 6.121.60 euro, è stato progettato per un ampio spazio di seduta, perfetto per ospitare comodamente fino a 3 persone. Inoltre, è realizzato con materiali di alta qualità, dal lino liscio e traspirante e la morbida spugna con alta elasticità, che fornisce un comfort extra.

Foto Amazon | SND-A Divano Letto Ad Angolo A 3 Posti

Divani classici di lusso

Passiamo poi alla nostra selezione di divani di lusso classici, perfetti per ambienti in legno e dai toni caldi.

Mendler, divano stile vittoriano

La nostra prima proposta è il divano di Mendler, venduta al prezzo di 875,99 euro. Questo divano, con rivestimento in ecopelle, di elevata qualità, è dotato di piedi in legno massiccio ed è in stile vittoriano classico, con borchie decorative.

Foto Amazon | Mendler, Divano 3 posti classico stile vittoriano

Movian, divano a 2 posti

La seconda, e ultima, proposta parlando di divani di lusso classici è quello proposto da Movian. Questo divano, venduto al prezzo di 512,99 euro, ha dimensioni 82 x 184 x 82 cm ed è realizzato in tessuto grigio scuro con gambe in legno verniciate di nero. Questo divano di lusso classico, in stile scandinavo, ha cuscini removibili e schienale reversibile per il massimo della comodità. Inoltre, ha renderlo unico sono i dettagli trapuntati con bottoni e linee morbide e affusolate.

Foto Amazon | Amazon Brand – Movian Lina – Divano a 2 posti

Leggi anche: Lampadari di lusso, per una casa dallo stile esclusivo