Doposci: 5 modelli super stilosi per una settimana bianca indimenticabile!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
12/12/2022

Il periodo della Settimana Bianca è ufficialmente arrivato e con lui, anche l'ultima moda del momento: i doposci sono un must have di stagione! A seguire, 5 modelli davvero stilosi...

Doposci: 5 modelli super stilosi per una settimana bianca indimenticabile!

È ufficiale: la stagione della tanto attesa settimana bianca è finalmente ; non vi resta che fare la vostra valigia e buttarvi a capofitto in questa bellissima avventura! Quest’anno la situazione è molto interessante perché nelle migliori piste italiane (e non), hanno fatto la loro apparizione dei look a dir poco sensazionali, dominati da una buona componente di glamour e un nuovo concept di eleganza. I doposci sono diventati protagonisti indiscussi della montagna e con il loro design decisamente particolare, hanno tappezzato la bacheca di Instagram, mostrando al mondo intero come lo stile non conosce stagione di appartenenza.

5 modelli di doposci super stilosi

A questo punto c’è solo una cosa da fare: acquistare i doposci più in voga attualmente! La scelta non è vastissima (per nostra fortuna) ma soddisfa davvero ogni gusto ed esigenza, contribuendo a donare un’allure super intrigante al vostro look. Non perdetevi quindi, 5 modelli must have che vi faranno letteralmente perdere la testa!

Icon Vinile Metallic Stivali da neve, Moon Boot; per brillare come non mai

Il primo brand che ha lasciato il segno da quando è stato lanciato in tutto il mondo è senza ombra di dubbio Moon Boot! Perfette per donare un tocco di colore e per impreziosire il vostro piede, queste scarpe da neve hanno un compito ben preciso, che portano avanti ad occhi chiusi: rendere unico ed appariscente il vostro look. Ebbene sì ragazze, indossare un paio di Moon Boot è una dichiarazione di stile fuori dal comune, che rende in un batter d’occhio la vostra personalità sicuramente più ammaliante. Il modello Icon Vinile Metallic non solo attira l’attenzione in men che non si dica ma ha la capacità di trasformare la vostra mise da cool a decisamente unica! Impossibile farne a meno…

Icon Vinile Metallic Stivali da neve, Moon Boot, Zalando, 170 euro

Cloud Snow Boots, Acne Studios; dai colori gioiosi

Se avete messo gli occhi su questo paia di doposci, non aspettate ad acquistarli perché sono così popolari che stanno terminando in un batter d’occhio; quindi amiche, confido nella vostra prontezza! Questi stivali da neve di Acne Studios si contraddistinguono per la loro fantasia colorata e gioiosa, proprio ciò che ci vuole per aggiungere una nota di contrasto al bianco candido della neve. Essendo il loro design ispirato alla forma delle nuvole, indossando questi doposci ai piedi, avrete l’occasione di sfoggiare un look fresco e giovanile, pur conservando una punta di fascino!

Cloud Snow Boots, Acne Studios, 350 euro

Stivali da neve Beverly, Moncler; per un look elegante

Pensati per affrontare senza esitazione anche le giornate più fredde, questi stivali da neve firmati Moncler uniscono l’utile al dilettevole, grazie al loro design innovativo e al tessuto super caldo! Ciò che rende gli stivali Beverly così speciali è la loro duplice funzione: infatti, non solo potrete indossarli in montagna ma anche in città, sfoggiando un look all’ultimo grido. Grazie alla loro suola antiscivolo, potrete stare tranquille che a prescindere dalle condizioni metereologiche, ogni vostra camminata sarà in totale sicurezza, senza correre il rischio di cadere!

Stivali da neve Beverly, Moncler, 595 euro

Yuzi Booy, Jimmy Choo; per dei piedi super cool

La nuova collezione di Jimmy Choo è un sogno ad occhi aperti, pensata appositamente per rendere unica la vostra settimana bianca! E potevano mai questi doposci non rispettare il carattere della Capsule Collection? Gli stivali Yuzi si ispirano al tipico abbigliamento sportivo un po’ vintage, che conferisce al vostro aspetto una nota del tutto esclusiva dominata da un forte senso di glamour. Tappezzati dal logo JC, queste scarpe conquisteranno il vostro cuore!

Yuzi Booy, Jimmy Choo, 850 euro

LEGGI ANCHE: La Snow Capsule Jimmy Choo: 7 accessori delux per un weekend sulla neve

Doposci, Knowls; la moda fatta accessorio

Ed infine, ecco a voi la bomba finale: i doposci firmati Knowls rappresentano a tutti gli effetti la moda del momento, che ha coinvolto moltissime Celebrities in cerca di un accessorio diverso dal solito– e direi che lo hanno trovato! Indossati da Vittoria Ceretti ma apprezzati già da moltissime altre donne, i doposci di Knowls hanno lasciato il segno grazie al loro aspetto ricercato e originale, mirato non solo a fornire un supporto essenziale per la montagna ma ad impreziosire anche l’outfit più minimal, non necessariamente caratterizzato da abbigliamento tecnico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KNWLS (@knwlslondon)

Di fatti, è proprio la bellissima modella Vittoria Ceretti a mostrare la combo mini gonna+ doposci, sbattendo in faccia al popolo di Instagram il suo look mozzafiato. Insomma, come avrete già capito, i doposci di Knowls sono a tutti gli effetti uno dei must have invernali!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Posocco (@lorenzoposocco)