La Snow Capsule Jimmy Choo: 7 accessori delux per un weekend sulla neve

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
23/11/2022

Come attrezzarsi per un weekend sulla neve? Optando per gli incredibili accessori firmati Jimmy Choo! Non perdetevi 7 articoli must have della Snow Capsule...

La Snow Capsule Jimmy Choo: 7 accessori delux per un weekend sulla neve

E chi l’ha detto che per passare un weekend sulla neve debba essere necessario indossare capi e accessori poco cool? Da quando la nuova collezione firmata Jimmy Choo è stata lanciata, tutto ha acquistato un nuovo sapore. La Snow Capsule è dedicata al periodo più freddo di sempre, ma anche il più magico che esista: l’inverno si colora di uno stile completamente diverso grazie a questa magnifica novità in casa Jimmy Choo! Andare in montagna non sarà mai stato più glamour di così e il vostro aspetto risulterà sempre molto ammaliante; sì, anche con indosso l’abbigliamento tecnico.

7 accessori delux dalla Snow Capsule firmata Jimmy Choo

La top model Barbara Palvin, modella della campagna, ha sfoggiato con grande charm e classe ogni singolo prodotto della Snow Capsule e ha mostrato al mondo intero, come anche la montagna possiede un lato assolutamente fashion.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jimmy Choo (@jimmychoo)

Ma ora focalizziamo la nostra attenzione su una categoria ben precisa: gli accessori. Dal carattere necessario e assolutamente indispensabile, gli accessori sono un evergreen da avere a tutti i costi, che vi aiuterà ad impreziosire la vostra immagine in pochi semplici passi. Ecco perché non potete assolutamente perdervi i prossimi 6 articoli firmati Jimmy Choo dal design sensazionale!

Jimmy Choo JC Socks
JC Socks, Jimmy Choo, 110 euro

Zana, l’accessorio più in voga del momento

Se avete seguito un po’ le tendenze del momento, conoscerete già questo accessorio! La balacava è un must have di stagione, oramai apprezzato e follemente amato da moltissime fashion victims, in cerca di un prodotto caldo e accogliente per uscire vittoriose dalla battaglia contro il freddo. Il modello Zana by Jimmy Choo è una goduria per la vista e per il tatto! 

Zana, Jimmy Choo, 250 euro

JC Mittens, lo stile a portata di mano

Quale protezione migliore di questi bellissimi guanti per tenere le mani sempre bollenti? Il modello JC Mittens è completamente tappezzato dal logo della Maison, contraddistinto da undesign estremamente elegante e raffinato. Perfetto per essere abbinato al resto dell’attrezzattura da scii, questo prodotto rappresenta una bellissima novità tutta da scoprire!

JC Mittens, Jimmy Choo, 325 euro

Leah, per uno sguardo molto affascinante

Un paio di occhiali da sole serve sempre, anche se si tratta di passare un weekend in montagna! Tra escursioni, gite e attività, gli occhiali saranno un prezioso accessorio sul quale fare affidamento per proteggere la vostra vista. Ma oltre ad un aspetto prettamente funzionale, c’è anche un pregio legato al look: gli occhiali da sole, infatti, arricchiscono ogni vostro outfit e vi faranno apparire un vero schianto anche in tenuta sportiva, tipica della montagna!

Leah, Jimmy Choo, 350 euro

LEGGI ANCHE: Occhiali da sole: 5 modelli di tendenza per l’Autunno-Inverno

Wrist Bag, la comodità prima di tutto

Se pensavate di aver visto tutto nella vita, vi sbagliavate di grosso! È tempo di dire basta alle tasche dei pantaloni utilizzate come piccole borse perché questo accessorio da polso lanciato da Jimmy Choo è la soluzione ad ogni vostro problema. Pensata per custodire tutti gli oggetti essenziali al suo interno, questa borsa da polso vi semplificherà la vita poiché vi consentirà di tenere sempre con voi lo stretto necessario. Ma vogliamo parlare del suo design così raffinato? La Wrist Bag vanta un effetto dégradé che ricorda il colore dei cieli alpini, un tocco di magia davvero unica!

Wrist Bag, Jimmy Choo, 495 euro

Yuzi Boot, per un weekend all’insegna del fashion

Ispirati ad un design particolarmente vintage, gli stivali Yuzi mostrano fin da subito la loro personalità prorompente, data non solo dal colore argento metallico ma dal fit vistoso e molto appariscente. Ma oltre a loro design sicuramente raro e prezioso, queste scarpe tecniche terranno il vostro corpo al caldo e vi garantiranno una sensazione di confort mai provata prima! Non potete farveli scappare o ve ne pentirete…

Yuzi Boot, Jimmy Choo, 850 euro