Dormire sotto le stelle anche d’Inverno? In questi Glamping è possibile!
Voglia di dormire sotto le stelle, tra natura e location da sogno? Ecco i glamping più belli in cui farlo e in cui vivere dei momenti unici.
Amanti della volta celeste e delle stelle ecco una buona notizia per voi. Se state aspettando l’estate per godervi lo spettacolo del cielo notturno e per dedicarvi qualche giorno per dormire sotto le stelle sappiate che non dovete attendere poi molto. Anzi, non dovete aspettare affatto, perché è possibile farlo in uno dei glamping più belli del nostro Paese e che, anche durante l’inverno, vi donano la possibilità di dormire sotto le stelle con il massimo del comfort possibile.
Location uniche, affascinanti e immerse nella natura. Luoghi pensati per unirsi armoniosamente con il paesaggio circostante e con il buio della notte, regalandovi un pieno di emozioni ineguagliabili e lo spettacolo del cielo stellato pronto a disposizione per voi per tutta la notte. Strutture magiche e senza dubbio tra i glamping più belli in cui staccare la spina e in cui dedicarsi dei momenti suggestivi e indimenticabili, tra le stelle e la voglia di regalarsi un sogno a occhi aperti.
Dormire sotto le stelle allo Starlight Room Dolomites 360
Visualizza questo post su Instagram
Per esempio organizzando un soggiorno in un glamping assolutamente unico come lo Starlight Room Dolomites 360, una bellezza sita in Veneto, a pochi chilometri da Cortina d’Ampezzo e immerso tra gli straordinari paesaggi delle Dolomiti. Una struttura che si trova a 2055 metri di altitudine, proprio sopra il Rifugio Col Gallina e che di fatto è una vera e propria suite vetrata immersa nella natura, che vi offre una vista spettacolare sul paesaggio circostante e sul cielo sopra di voi.
La location ideale per dormire sotto le stelle e godere di atmosfere magiche e indimenticabili, provando le particolarità di questa stanza, che può ruotare su se stessa di 360° permettendovi di osservare ogni angolo di paesaggio intorno a voi senza dovervi spostare. Un glamping dagli interni curati e realizzato da artigiani locali, confortevole e che vi donerà la possibilità di trascorrere dei momenti assolutamente unici e ineguagliabili, vivendo a pieno questa straordinaria esperienza sotto le stelle in una location affascinante sotto ogni punto di vista.
LEGGI ANCHE: Glamping in riva al mare: ecco 4 campeggi deluxe tra i più belli sulle Coste Italiane
DalaiLama Village in Valle di Cervinia, un glamping da scoprire
Visualizza questo post su Instagram
Altro glamping meraviglioso e tra le più belle possibilità per dormire sotto le stelle circondati da scenari paesaggistici di eccezionale bellezza, poi, è anche il DalaiLama Village in Valle di Cervinia, un complesso sito nel cuore della bellissima Valle d’Aosta e che si sviluppa a 1.500 metri di altitudine. Una vera meraviglia circondata dalle Alpi, che vi permetterà di vivervi dei momenti esclusivi e che sapranno soddisfare tutta la famiglia.
Un glamping che si compone di piccole casette, con pareti di legno e che si caratterizzano per la loro architettura ottagonale. Un luogo perfetto in cui dormire sotto le stelle e in cui dedicarsi dei piacevoli momenti di relax assoluto, immersi nella natura e coccolati da tutta una serie di servizi, come quelli del suo centro benessere Harmonia e del ristorante del DalaiLama Village, in cui scoprire i sapori della cucina locale e che saprà soddisfare ogni tipologia di esigenza dei propri ospiti.
LEGGI ANCHE: Glamping deluxe anche in inverno: 5 strutture in Italia davvero da sogno!
Canonici di San Marco, un glamping in cui dormire sotto le stelle
Visualizza questo post su Instagram
Infine, eccoci anche in un glamping di lusso, i Canonici di San Marco, un luogo magico sito a Mirano, in Veneto, tra la Laguna Veneta e il fiume Brenta. Una struttura che vi offrirà il massimo comfort possibile, provando l’esperienza unica di dormire sotto le stelle in una delle sue suite o dei lodge del glamping, ognuno arredato con uno stile diverso per soddisfare i gusti e i sogni di ogni visitatore.
Una vera bellezza deluxe da provare e in cui organizzare un viaggio, godendosi la bellezza del posto e del cielo sopra le vostre teste. E riscoprendo il piacere dell’autenticità, provando i prodotti preparati in casa e offerti per la colazione e provando a vivere le esperienze messe a disposizione del glamping, come una suggestiva passeggiata sensoriale nella foresta o un romantico pic-nic in versione chic a lume di candela.