Elettra Lamborghini a Dubai nel ristorante super lusso del padre: prezzi da capogiro

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/12/2022

Tonino Lamborghini, padre di Elettra, ha aperto un nuovo ristorante di lusso a Dubai. Ecco il menu con i prezzi da capogiro.

Elettra Lamborghini a Dubai nel ristorante super lusso del padre: prezzi da capogiro

Tonino Lamborghini ha ampliato il mercato della nota casa automobilista, interessandosi da diversi anni al mondo della cucina e della ristorazione di lusso. Nelle ultime ore Elettra Lamborghini e il marito AfroJack sono volati a Dubai per sostenerlo, mostrandosi al Mare Nostrum Skypool Restaurant, per l’inaugurazione del nuovo locale chic e dal menu costosissimo.

Elettra Lamborghini, ecco perché è a Dubai

L’ereditiera più amata d’Italia ha deciso di prendere il primo volo per Dubai, per essere presente all’inaugurazione del nuovo ristorante di lusso che il padre Tonino Lamborghini ha aperto a Dubai. Elettra Lamborghini e il marito AfroJack, dopo aver passato un dolcissimo Natale in famiglia con tanto di pigiami coordinati davanti allo scoppiettante camino, si sono concessi qualche giorno di relax negli Emirati Arabi, in occasione dell’apertura del ristorante del padre della cantante.

Elettra, vestita di rosso fuoco con un abito semplice ma sensuale, è apparsa radiosa al fianco di Tonino, fiera e orgogliosa dell’eccellenza nostrana che il padre sta portando in tutto il mondo. Da qualche anno, infatti, Lamborghini si è appassionato al mondo della ristorazione e della cucina di alta qualità e ha aperto una serie di ristoranti e locali, che hanno accresciuto anche il patrimonio della già ricchissima famiglia. Mare Nostrum Skypool Restaurant si trova in uno dei resort più belli e più alla moda di Dubai, e offre il servizio ristorante così come quello di ristorazione a bordo piscina, tutto Made in Italy e tutto firmato Lamborghini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Il nuovo ristorante Lamborghini è di lusso!

Tonino Lamborghini non ha badato a spese per rendere accogliente il suo bellissimo Mare Nostrum Skypool Restaurant a Dubai. Ma quanto può costare trascorrere una giornata nella piscina situata sul lussuoso grattacielo e assaggiare le prelibatezze servite nel ristorante adiacente?

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo offre 6mila euro al mese ai domestici

Le cabine Vip costano sino a oltre 2000 euro in moneta locale, ma il prezzo del cibo servito a bordo piscina è già contenuto rispetto a quello che si può consumare comodamente servito nel ristorante. Un esempio? 42 euro per la focaccia con aragosta e 248 euro per un piatto di prelibatezze di frutti di mare contro i 350 per una bistecca fiorentina servita ai consumatori che decidono di riservare un tavolo interno, con possibilità di annaffiare il pasto di alta cucina con vini pregiati e bollicine come il Dom Pérignon Rosé, servito al prezzo da capogiro di 2000 euro.