Elodie, l’outfit mannish per Valentino è pura Classe. Che Diva!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
18/06/2023

Elodie ha sorpreso tutti alla sfilata milanese di Valentino con il suo mini abito total black ispirato ad una cravatta!

Elodie, l’outfit mannish per Valentino è pura Classe. Che Diva!

Elodie era presente alla sfilata milanese della maison italiana Valentino, che ha aperto le danze alla Milano Fashion Week Uomo. Per l’occasione, la cantante ha sfoggiato un sensuale mini abito a forma di… cravatta!

Elodie alla Fashion Week di Milano

La nuova Fashion Week di Milano ha preso il via da pochissimi giorni e la maison a dare inizio alle danze è stata proprio quella di Valentino. Nella cornice del chiostro dell’università Statale di Milano si è tenuta la sfilata che ha presentato la nuova collezione uomo dell’atelier italiano, alla cui guida si trova il creative director Pierpaolo Piccioli.
Nel front row dell’evento c’erano celebrity di stampo internazionale, tra cui anche il rapper Mahmood e Giuseppe Fiorello. A catturare maggiormente l’attenzione è stata anche la bella Elodie, che per l’occasione ha indossato un sensuale minidress nero, ispirato alle forme di una cravatta.

Elodie sensuale e sofisticata in total black

Vista l’amicizia con Pierpaolo Piccioli – direttore creativo della maison Valentino – la cantante Elodie non poteva di certo mancare alla sfilata tenutasi a Milano. La popstar, sempre molto attenta alle sue scelte in fatto di stile, ha seduto nel front row della prestigiosa passerella con un outfit sofisticato e sensuale, da vera diva insomma. Si tratta ovviamente di un abito della maison Valentino, proveniente dalla collezione donna Fall-Winter 23/24 e si rifà alle forme di una cravatta.

LEGGI ANCHE>>>KATE MIDDLETON SPIAZZA TUTTI: IL LOOK DELLA PRINCIPESSA ACCENDE LA POLEMICA!

Il modello parte con un colletto bianco che cinge il collo, da cui si dirama una sorta di enorme cravatta nera che va a fasciare tutto il corpo e lasciando la schiena nuda: l’effetto wow è stato assicurato! Per completare il suo look glamour da evento fashion, la cantante ha scelto degli accessori in black and white: borsetta a tracolla con fantasia a scacchi, tacchi a spillo neri con dettagli metal e un paio di occhiali da sole a occhio di gatto. Make up leggero e capelli a chignon hanno dato quel tocco in più da diva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)