Eyeliner di Primavera: 6 nuance che illumineranno il tuo eyelook

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
09/05/2023

Divertiti a creare look grafici e fuori dagli schemi con eyeliner colorati, vivaci e pieni di vita. Ecco la nostra imperdibile top 6!

Eyeliner di Primavera: 6 nuance che illumineranno il tuo eyelook

Dimentica il classico occhio di gatto ed il solito colore nero: è tempo di colori fuori dalle linee! Osa con look grafici e fuori dagli schemi con colori audaci e vivaci. Le opzioni cromatiche, poi, sono sempre più ampie grazie agli eyeliner colorati che si affiancano al classico nero. Rosa, blu, lilla, rosso…sono queste le nuance di eyeliner che spuntano nei make up look di fashion addicted e star. Sarà complice anche il revival anni 2000 che stiamo vivendo ma oggi non rifuggiamo più dal colore, anzi, lo amiamo e lo sfoggiamo in tantissime occasioni. Il trucco colorato non è di certo un make-up che punta a valorizzare, ma è perfetto per tutte le donne che amano osare e che desiderano avere uno stile riconoscibile ed interessante, un trucco che mette in risalto in modo particolare gli occhi, giocoso e pop al tempo stesso. Come realizzarlo? Con questi 6 eyeliner coloratissimi

3INA, The Color Pen Eyeliner: un colore intenso ultra confortevole

mina eyeliner

Lascia che siano i tuoi occhi a parlare! Con l’eyeliner di 3INA The Color Pen Eyeliner, aggiungerai stile al tuo eyelook e renderai il tuo sguardo molto più intrigante. Tra le numerose possibilità di nuance troverai la tonalità più adatta te, che ti porterà al centro dell’attenzione sia di giorno che di sera. La nostra preferita? Ovviamente quella lilla, l’alleata perfetta per chi cerca di ingrandire e intensificare lo sguardo color nocciola, oppure, semplicemente per chi vuole dare un tocco personale davvero glam! Ma non è tutto, l’applicatore è provvisto di punta sottile e precisa che renderà l’applicazione dell’eyeliner senza stress!

Kylie Cosmetics, Stassie Collection liquid eyeliner pen:

kylie cosmetics

Crea fantastici look con la limited-edition Stassie x Kylie Liquid Eyeliner Pen di Kylie Cosmetics. Questo eyeliner, ultra fluido, facile da utilizzare e che si asciuga velocemente, ti permetterà di creare senza sforzo dei look winged eyeliner o grafici stratosferici! Presenta una punta in feltro flessibile, che fornisce un vibrante tocco di colore ultra pigmentato e un finish soft matte long lasting. Questa shade 4 Ever Ting è un rosa confetto, sbarazzino e super vivace. Sul sito è disponibile anche disponibile il Blue Eyed Babe, una shade baby blue davvero irresistibile.

Kiko Milano, New Super Colour Waterproof Eyeliner: per uno sguardo magnetico e sensuale

kiko eyeliner blu

Kiko formula un eyeliner blu intenso e davvero catchy! Si tratta di una formula liquida resistente all’acqua, dal rilascio colore intenso che ti regalerà uno sguardo magnetico e sensuale, che puoi valorizzare ancora di più con uno straordinario look grafico. La nuova formula ultra scrivente a base di acqua e polimeri crea un film di colore extra-brillante e altamente coprente, la texture leggera e scorrevole asciuga rapidamente e aderisce perfettamente alla palpebra, senza sbiadire e senza sfaldarsi. L’applicatore, inoltre, rende la stesura particolarmente confortevole, semplice e perfettamente calibrata per un tratto da sottile a spesso. Super Colour Eyeliner è disponibile anche in tante altre colorazioni di tendenza, perfette da abbinare ai tuoi look.

LEGGI ANCHE: Kiko, Novità di Primavera: 6 Imperdibili prodotti Make Up della Nuova Collezione

Wycon, Pop Eyeliner: l’eyeliner

eyeliner

Proseguiamo la nostra selezione con qualcosa che sia super d’impatto per il tuo vitaminico make-up primaverile. Super vivace e audace, il Pop Eyeliner Orange di Wycon mette di buon umore e dà la carica giusta per affrontare il caldo in arrivo. Si tratta, infatti, di un prodotto long lasting, dal colore intenso e che si applica in un minuto. Per evidenziare ancora di più la tonalità arancione, applica più strati fino a quando il colore non sarà incredibilmente intenso. Provatelo a sovrapporlo al classico eyeliner nero…accoppiata vincente!

Nyx, Professional Makeup Vivid Brights Colored Liquid Eyeliner

nyx eyeliner colorati

Desideri un look grafico facile da realizzare? È ora di lasciarsi sedurre dai coloratissimi eyeliner liquidi di Nyx disponibili in 9 vivaci tonalità e facili da applicare. Noi, oggi, abbiamo scelto di mostrarvi questo incantevole verde. Il motivo? Energico e super brioso, il Ghosted Green ci sembra il colore giusto da sfoggiare sia in primavera che in estate per look y2k da urlo! La sua formula, ultra pigmentata e leggera, scorre facilmente sulle palpebre creando un finish matte senza sbavature. Si tratta di una nuova formula dal risultato super resistente, no transfer e a prova di sbavature: l’ideale sia per principianti che per professionisti! Scopri anche gli altri interessantissimi colori e divertiti a sovrapporli per creare eyelook alla moda.

LEGGI ANCHE: 6 Bestseller di ClioMakeUp da acquistare subitissimo!

Dior, Diorshow On Stage Liner: l’eyeliner rosso di cui no sapevamo di avere bisogno

 

rosso eyeliner

Diorshow On Stage Liner è il pennarello eyeliner waterproof liquido di Dior dalla punta morbidissima, studiato per disegnare tratti precisi e di spessore modulabile a seconda della pressione esercitata. La formula ad alte prestazioni assicura 24 ore* di colore intenso. Ripensata da Peter Philips, direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior, la gamma di nuance di Diorshow On Stage Liner è composta da colori intensi e couture. L’eyeliner è infatti proposto in una palette di nuance dai finish mat, satinati e perlati. La nuance più interessante è sicuramente la Matte Burgundy, un rosso intenso e magnetico che si declinerà perfettamente con il mascara extra black. La colorazione perfetta per chi ha gli occhi verdi e vuole mettere in risalto la propria iride.