Fedez, dopo la separazione da Chiara Ferragni nuova casa in affitto a 17mila euro al mese!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/02/2024

Dove è andato a vivere Fedez dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni? Affitto da capogiro per il rapper.

Fedez, dopo la separazione da Chiara Ferragni nuova casa in affitto a 17mila euro al mese!

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni è al capolinea. Dopo lo scoppio dello scandalo Balocco i due coniugi si sono allontanati e hanno deciso di separarsi ufficialmente. Mentre continuano i gossip sulla coppia, Fedez sembra essere intenzionato a prendere una nuova casa in affitto a City Life, per una cifra mensile da capogiro.

Fedez e Chiara Ferragni si separano

Da quando Chiara Ferragni è finita indagata per truffa aggravata per l’affaire Balocco, tutti hanno notato che il marito Fedez appariva sempre meno nei nuovi contenuti digitali della moglie, dedicati quasi esclusivamente ai figli Leone e Vittoria. Così si è parlato di crisi, smentita dal rapper e dalla cena romantica per San Valentino, fino a quando i due non hanno più saputo nascondere la verità e la separazione è diventata realtà. Fedez e Chiara si lasciano e il gossip sulla fine del loro matrimonio è ovunque, tra congetture e nuovi aggiornamenti che riguardano la causa legale che i due potrebbero voler intraprendere per sancire i termini della separazione. Mentre Chiara è attesa a Che Tempo che Fa, Fedez sembra aver deciso di traslocare definitivamente ma di non allontanarsi dai figli, affittando una casa a City Life che costa un occhio della testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez, casa in affitto a 17mila euro al mese!

Sembra che l’intenzione di Fedez sia quella di rimanere il più vicino possibile alla sua famiglia per non far preoccupare ulteriormente i suoi figli, il centro della sua attenzione al momento come ha rivelato il rapper ai microfoni di Pomeriggio 5. Ed è proprio nel salotto di Myrta Merlino che arriva un nuovo gossip sul cantante dopo la separazione dalla moglie Chiara Ferragni. Secondo Michel Dessì, infatti, il cantante avrebbe cercato una sistemazione a City Life, vicina al super attico da poco acquistato con l’influencer.

LEGGI ANCHE >>> SAG Awards 2024, tutti i Look più belli del Red Carpet

Una casa in uno dei quartieri più chic di Milano che gli costerebbe la bellezza di 17mila euro al mese. Una cifra da capogiro quella che Fedez è disposto a sborsare per rimanere il più vicino possibile a Leone e Vittoria. Nel frattempo, sembra che i legali dell’ex golden couple di Instagram si siano scritti lettere in cui non le mandano a dire!